All' iper il pollo fritto del Colonnello Sanders ufficializzata la data d' apertura | nuovo ristorante e 25 posti di lavoro
A Forlì apre il primo ristorante Kfc, situato al centro commerciale Punta di Ferro. L’inaugurazione è prevista per giovedì e il nuovo locale offrirà 25 posti di lavoro. Si tratta del primo punto vendita del brand nella città, dedicato alla vendita di pollo fritto secondo la ricetta del Colonnello Sanders.
Il pollo fritto del Colonnello anche a Forlì. Kfc (Kentucky Fried Chicken) apre giovedì in città il suo primo punto vendita, precisamente al centro commerciale Punta di Ferro. L’arrivo del brand leader mondiale del pollo fritto rappresenta un tassello fondamentale per la crescita della catena in. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
Sullo stesso argomento
Leggi anche: Il pollo fritto del Kentucky sta per sbarcare in città: la catena di fast food aprirà un ristorante
Apre un nuovo supermercato Iper Tosano nel Milanese, salvi i vecchi posti di lavoroSono confermati i posti di lavoro dell'ipermercato del centro commerciale di Vimodrone che, da Conad, diventerà Iper Tosano.
Si parla di: Forlì, arriva il colonnello del pollo! Manca poco all’apertura di Kentucky Fried Chicken al Punta di Ferro; Il senso di KFC per le pubblicità splatter.
Kfc, sbarca l’impero del pollo fritto: apre il maxi ristorante. Ecco la dataRimini, 20 luglio 2025 – L’insegna col volto del colonnello Sanders svetta già da giorni. Ormai tutto è pronto per l’apertura a Rimini del nuovo locale di Kentucky fried chicken, la catena americana, ... ilrestodelcarlino.it