A SpazioZero il primo Swap Party il baratto di vestiti e accessori usati

A SpazioZero si tiene il primo Swap Party organizzato da Cinemazero, dedicato allo scambio di vestiti e accessori usati. L’evento si svolge sabato 14 e domenica 15 marzo e invita le persone a portare capi che non usano più per scambiarli con altri. L’iniziativa mira a dare una nuova possibilità agli abiti e a ridurre lo spreco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Chi non ha, nell'armadio, un abito bello che non mette più? Sabato 14 e domenica 15 marzo, a spazioZero, quel capo può avere una seconda vita, grazie al primo Swap Party di Cinemazero. Un mercatino di vestiti e accessori usati che si basa sul baratto, cioè sullo scambio di articoli, anche. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Baratto senza uso del denaro: a Latiano lo "Swap party" che educa alla sostenibilitàRiceviamo e pubblichiamo di seguito, in modo integrale, il comunicato giunto da una lettrice in merito all'evento.

Lo swap market, il mercato del barattoDomenica 11 gennaio a Milano torna il Market del baratto, "lo swap market più grande di Italia".

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆