Napoli- Porta Capuana | alto impatto dei Carabinieri 79 le persone controllate
I Carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno condotto un'operazione a Porta Capuana, controllando 79 persone e 44 veicoli. L'intervento ha visto l'impiego di numerose forze sul territorio, con l'obiettivo di verificare la presenza di soggetti sospetti e di garantire la sicurezza nell'area. L'operazione si è svolta nelle ultime ore e si è conclusa con i controlli effettuati.
Operazione ad alto impatto dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella a Porta Capuana: 79 persone identificate, 44 veicoli controllati. Alto impatto per i Carabinieri della compagnia Napoli Stella. Questa mattina nel mirino la zona di “Porta Capuana”. I militari hanno identificato 79 soggetti e controllato 44 veicoli. 13 le violazioni al codice della strada elevate per un totale di 13mila euro circa. 2 veicoli sottoposti a sequestro. Tra le persone controllate in strada anche un 63enne che sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. L’uomo è stato denunciato per evasione. Ispezionate anche due attività commerciali. In Piazza Duca degli Abbruzzi, carabinieri ed il personale dell’Asl hanno contestato al titolare di un bar 4 prescrizioni e una sanzione amministrativa di 2 mila euro. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Articoli correlati
Napoli Porta Capuana, controlli interforze: identificate 262 persone e sequestrati 3 veicoliAvellino – Proseguono gli incontri dei Carabinieri per la cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi Minorenni incontrollati.
Napoli, controlli ai campi rom: continua l’operazione “Alto Impatto” dei CarabinieriI carabinieri del Comando Provinciale di Napoli proseguono i controlli nei campi rom su tutto il territorio partenopeo.
Tutto quello che riguarda Porta Capuana
Temi più discussi: Napoli, operazione interforze a Porta Capuana: controlli su 185 persone e 72 veicoli; Dispositivo di circolazione in occasione di un convegno a Castel Capuano; Napoli, Porta Capuana: sorpresa a cedere droga e arrestata; Accoltellato in strada: corsa al Pellegrini. È in pericolo di vita.
Aggressione all’alba a Porta Capuana: uomo in fin di vita, arrestato un 37enneLa violenza in vico Sant’Anna a Porta Capuana nel centro di Napoli. La vittima, ancora senza documenti, è ricoverata in condizioni gravissime ... 2anews.it
Napoli, uomo ferito durante rissa tra stranieri a Porta Capuana: è gravissimoUn uomo è stato ferito nella notte a Napoli ed è ricoverato in imminente pericolo di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, probabilmente stranier ... napoli.repubblica.it
Strade Di Napoli. Nicholas Britell · Agape. Piazza Enrico De Nicola - Porta Capuana #Stradedinapoli #napoli #naples #reels #streetvideography - facebook.com facebook
Napoli, uomo ferito durante rissa tra stranieri a Porta Capuana: è gravissimo x.com