L’addio alla signora dei confetti | Grazie per i tuoi insegnamenti e il tuo sorriso

Nella chiesa di San Paolo si è svolto l’ultimo saluto a Emma Manzotti Lazzarini, nota come la «signora dei confetti». Amici e clienti hanno partecipato per ricordarla, mentre nel negozio di via Broseta, «Lazzarini dolciumi», si conservano ancora i ricordi di chi le ha voluto bene. La sua figura è stata celebrata con parole di affetto e gratitudine.

L’ULTIMO SALUTO. Il ricordo di Emma Manzotti Lazzarini nella chiesa di San Paolo. Tutti la ricordano nel negozio di «Lazzarini dolciumi» di via Broseta. «Salutiamo Emma con il dolore del distacco, ma anche con la riconoscenza per la compagnia preziosa che ci è stata regalata e con la consapevolezza dell’annuncio cristiano di resurrezione che lascia dietro di sé». Così monsignor Alessandro Locatelli, ex parroco di San Paolo, ora a Torre Boldone, ha ricordato Emma Manzotti Lazzarini nella mattinata di oggi, 10 marzo, nel giorno dell’ultimo saluto alla «Signora dei confetti». A concelebrare don Maurizio Chiodi, professore in Seminario. «Tutti conoscono la Emma pubblica e le doti che ne hanno contraddistinto la storia – ricorda la nipote –. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

l8217addio alla signora dei confetti grazie per i tuoi insegnamenti e il tuo sorriso
© Ecodibergamo.it - L’addio alla «signora dei confetti»: «Grazie per i tuoi insegnamenti e il tuo sorriso»

Articoli correlati

Leggi anche: L’addio ad Alessia: «Grazie per la tua voglia di vivere, il tuo sorriso, il tuo amore»

Leggi anche: Chiara Costanzo, l’addio alla giovane ginnasta: “Porteremo in pedana il tuo sorriso e la tua eleganza. Sei stata una dono prezioso”

Contenuti utili per approfondire L'addio alla signora dei confetti...

Temi più discussi: Crema - Addio alla donna del Sole; L'addio a Domenico, il figlio di tutti; Addio a Grazia Maria Spina, cinema e teatro in lutto; Addio a Romana, mamma coraggio del Treno della grazia.

L’addio alla «signora dei confetti»: «Grazie per i tuoi insegnamenti e il tuo sorriso»«Salutiamo Emma con il dolore del distacco, ma anche con la riconoscenza per la compagnia preziosa che ci è stata regalata e con la consapevolezza dell’annuncio cristiano di resurrezione che lascia di ... ecodibergamo.it

Addio alla signora della Nutella. Una vita nel nome della FerreroAddio a Maria Franca Fissolo, vedova di Michele Ferrero, fondatore del gruppo dolciario ora guidato dal figlio Giovanni, che si è spenta ieri mattina all’età di 87 anni nella storica residenza di ... quotidiano.net

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.