Champions la favola della Dea non vuole spegnersi sul più bello

Nella Champions League, la squadra si appresta a disputare un'importante partita e spera di ottenere una vittoria che potrebbe proseguire la sua avventura europea. La squadra ha già raggiunto diversi traguardi nella competizione quest'anno e punta a confermare il suo stato di forma. I giocatori sono determinati a non mollare e a continuare il cammino, con l'obiettivo di mantenere viva la propria speranza di successo.

La Dea spera che possa davvero materializzarsi il celebre proverbio del non c'è due senza tre. Dopo essersi regalate le notti leggendarie europee contro Bayer Leverkusen (travolto 3-0 il 22 maggio 2024 a Dublino nella finale di Europa League) e Borussia Dortmund (epica remuntada dallo 0-2 dell'andata alla vittoria per 4-1 al ritorno due settimane fa) stasera i bergamaschi sperano di vivere un'altra serata magica contro le tedesche. A completare il tris di squadroni teutonici mandati k.o. dall'Atalanta manca, infatti, solo il Bayern Monaco, che sarà di scena oggi alla New Balance Arena per l'andata degli ottavi di Champions League. Sulla carta è una sfida decisamente proibitiva visto che i bavaresi sono tra le grandi favorite alle vittoria della Coppa dalle Grandi Orecchie. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

champions la favola della dea non vuole spegnersi sul pi249 bello
© Ilgiornale.it - Champions, la favola della Dea non vuole spegnersi sul più bello

Articoli correlati

Leggi anche: Atalanta, l’Atletico Madrid vuole Lookman ma la Dea chiede più di 40 milioni

È un Como da Champions. La favola sul lago continua. Fabregas elogia Douvikas spietato e sempre decisivoUn dato di fatto prima di tutto: il Como di Cesc Fabregas non è più solo bel gioco, ma anche tanta concretezza.

Approfondimenti e contenuti su Champions la favola della Dea non vuole...

Temi più discussi: Champions, la favola della Dea non vuole spegnersi sul più bello; Attacco record e Kane da favola: l'Atalanta è avvisata, questo Bayern fa paura; Champions League, andata ottavi: parata di stelle in Europa, l'Atalanta sfida il colosso Bayern; L'Atalanta vola in Champions e in campionato con la cura Palladino Serie A Enilive.

champions la favola dellaNumeri, tifosi e magie: dentro la favola del Bodø/Glimt. Retroscena e segreti della squadra che sta facendo tremare le grandi d'EuropaNel regno dei fiordi norvegese e delle aurore boreali, una squadra piccola di città ma grande di cuore ha deciso di sfidare i giganti d’Europa. sport.tiscali.it

I viaggi infiniti e la moda: la favola del Kairat Almaty, avversario dell’Inter in Champions LeagueDalle lunghe trasferte in Champions League alle passerelle della Fashion Week: ecco la favola del Kairat Almaty, prossimo avversario dell’Inter Energia, radici storiche e visione internazionale. Il ... gianlucadimarzio.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆