Bacoli installa distributori di assorbenti gratuiti in scuole e uffici comunali | prima iniziativa in Campania
Il Comune di Bacoli ha avviato l’installazione di distributori di assorbenti gratuiti e compostabili all’interno di scuole e uffici comunali. Questa è la prima iniziativa di questo tipo in Campania e coinvolge diversi istituti pubblici del territorio. La scelta riguarda dispositivi destinati a offrire un servizio di supporto alle donne durante il loro ciclo mestruale.
Il Comune flegreo guidato da Josi Della Ragione installa distributori di assorbenti gratuiti e compostabili.🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie correlate
Scandicci, assorbenti gratuiti negli edifici comunali. Al via al progetto pilota con 32 distributoriTutelare il diritto al benessere fisico e psicologico delle donne e promuovere un ambiente di lavoro equo e rispettoso.
Leggi anche: Assorbenti e preservativi gratis nelle scuole genovesi: l'iniziativa nata dal basso