Puccio sfida il municipio | 3 liste unite per Giardini Naxos

Salvo Puccio, ex direttore generale del Comune di Messina, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura per il municipio di Giardini Naxos, sostenuto da tre liste che si sono unite per questa campagna. Lo stesso ha scelto uno slogan che combina emozione e razionalità, rafforzando la sua presenza politica in vista delle prossime consultazioni.

Salvo Puccio, ex direttore generale del Comune di Messina, ha lanciato ufficialmente la sua corsa per il municipio di Giardini Naxos con lo slogan che unisce cuore e testa. La strategia elettorale si articola su tre liste collegate sotto l’egida del movimento Sud chiama Nord, pronte a sostenere la candidatura in vista delle amministrative di maggio. L’annuncio è stato formalizzato domenica 8 marzo 2026, in un contesto meteorologico nuvoloso ma senza pioggia, mentre i venti soffiano da sud-ovest a quasi otto nodi. Il processo decisionale interno ha coinvolto oltre mille iscritti del movimento, con una platea di 925 cittadini che hanno partecipato alla votazione interna, confermando all’unanimità la scelta del geologo come capofila della coalizione. 🔗 Leggi su Ameve.eu

puccio sfida il municipio 3 liste unite per giardini naxos
© Ameve.eu - Puccio sfida il municipio: 3 liste unite per Giardini Naxos

Articoli correlati

Puccio candidato a sindaco di Giardini Naxos: "Cuore e testa per la mia città"L’ex direttore generale del Comune di Messina corre con tre liste collegate di Sud chiama Nord.

Giardini Naxos, porto sotto osservazione: Regione e Comune avviano il confronto operativoA Palermo incontro tra il commissario straordinario Impastato e l’assessore Aricò.

Contenuti e approfondimenti su Giardini Naxos

Temi più discussi: Tra rigore e visione: il modello Messina di Salvo Puccio per trasformare il volto di Giardini Naxos; Naxos 2026, Puccio si candida a sindaco: In campo per la svolta, il momento è adesso; Naxos 2026, parte la sfida finale per il dopo-Stracuzzi. Nel 2015 la storica battaglia dei 3 voti; De Luca: Lettera con minacce a Salvo Puccio. Atto mafioso.

Elezioni Giardini, Sud chiama Nord schiera Salvo Puccio e altre due liste - I CANDIDATIPronostici rispettati, con qualche novità dell’ultima ora. A Giardini Naxos Sud chiama Nord schiera la punta di diamante del movimento per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio. Il candidato s ... sikilynews.it

Solidarietà a Salvo Puccio, le minacce mafiose non lo fermerannoL'ex dg del Comune di Messina è candidato sindaco a Giardini Naxos e Sud chiama Nord critica il silenzio delle forze politiche sulla lettera minatoria. Controcorrente prende posizione da Tempostre ... msn.com

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆