Omicidio Ruoso il Gip convalida il fermo | Loriano Bedin resta in carcere

Il Gip del Tribunale di Pordenone ha confermato il fermo di Loriano Bedin, 67 anni, e ha disposto che rimanga in carcere. La decisione è stata presa dopo le indagini sull'omicidio che coinvolge Bedin. L'uomo è stato quindi trattenuto in custodia cautelare mentre proseguono le verifiche sul caso.

Loriano Bedin resta in carcere. Il Gip del Tribunale di Pordenone ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare nei confronti del 67enne. L'uomo, davanti al sostituto procuratore di Pordenone Federica Urban, ha confessato l'omicidio dell'imprenditore Mario Ruoso, patron TelePordenone e del Garage Venezia. Nel corso dell'udienza di convalida si è avvalso della facoltà di non rispondere. Bedin è accusato di omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla minorata difesa della vittima. Stando alle ricostruzioni del procuratore Montrone, l'ex tecnico dell'emittente locale ha aggredito l'imprenditore nel suo attico a Porcia colpendolo più volte alla testa con tubo di ferro di 71 centimetri, causandone la morte. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

Articoli correlati

Leggi anche: Pordenone, omicidio Mario Ruoso: confessa l'ex collaboratore Loriano Bedin

Omicidio patron Telepordenone Mario Ruoso, collaboratore per oltre 40 anni Loriano Bedin confessa, ipotesi movente economicoDopo la confessione di Loriano Bedin, il nipote di Mario Ruoso, Alessandro, si è dichiarato “stupito” poiché Loriano “è uno di famiglia”.

Approfondimenti e contenuti su Omicidio Ruoso

Temi più discussi: Delitto Ruoso, il Gip si riserva la decisione sulla custdodia cautelare di Bedin; Ruoso ucciso dall'ex dipendente Loriano Bedin: la difesa dell'assassino (reo confesso) scava nei conti di Telepordenone travolta dai debiti; Omicidio patron TelePordenone, reo confesso non parla davanti al Gip: Preoccupato per mio figlio disabile; Delitto Ruoso, Bedin si avvale della facoltà di non rispondere.

Omicidio di Mario Ruoso, niente domiciliari per Loriano Bedin: accusato di aver ucciso in modo efferato l'ex datore, resta in carcere dopo la confessionePORDENONE. Niente domiciliari per Loriano Bedin, 67 anni, reo confesso dell'omicidio di Mario Ruoso, l'imprenditore già proprietario di TelePordenone. Lo ha convalidato questa mattina la gip di Porden ... ildolomiti.it

omicidio ruoso omicidio ruoso il gipOmicidio del patron di TelePordenone, Gip convalida fermoIl Gip del Tribunale di Pordenone ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare in carcere nei confronti di Loriano Bedin, 67 anni, reo confesso dell'omicidio dell'imprenditore Mario Ruoso, 8 ... ansa.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.