NASCAR Blaney e Ford tornano al successo a Phoenix

Ryan Blaney, Ford e il Team Penske hanno conquistato una vittoria nella NASCAR Cup Series a Phoenix. Il pilota del #12 ha ottenuto il suo secondo successo in Arizona e il 18° in carriera, battendo Christopher Bell e la sua Toyota #20. La gara si è svolta sulla pista di Phoenix, dove il team ha portato a casa un risultato importante.

Ryan Blaney, Ford ed il Team Penske tornano a festeggiare nella NASCAR Cup Series a Phoenix. Il #12 dello schieramento trionfa per la seconda volta in carriera in Arizona, la 18ma in carriera davanti alla Toyota #20 di Christopher Bell.  Il Team Penske trionfa nel weekend in cui ha celebrato il proprio 60mo anniversario. Due pole e due successi ad Avondale in pochi giorni per Roger Penske, a segno in NASCAR a poche ore dal risultato di Josef Newgarden in NTT IndyCar Series. Joey Logano #22 ha ceduto la leadership a Ryan Blaney #12 nel corso della Stage 1, l’ex campione ha meritatamente firmato il primo ‘traguardo volante’ della giornata gestendo alla perfezione l’intero schieramento. 🔗 Leggi su Oasport.it

nascar blaney e ford tornano al successo a phoenix
© Oasport.it - NASCAR, Blaney e Ford tornano al successo a Phoenix

Articoli correlati

NASCAR, Ford presenta la nuova Mustang Dark Horse SCFord Racing ha annunciato in Michigan in occasione della presentazione della stagione 2026 la nuovissima Mustang Dark Horse SC.

La IndyCar incontra la NASCAR a PhoenixSubito un ovale è pronto per accogliere la NTT IndyCar Series dopo l’avvincente prima tappa di St.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a NASCAR Blaney e Ford tornano al...

Temi più discussi: NASCAR, Blaney e Ford tornano al successo a Phoenix; NASCAR, storico tris per Reddick al COTA. Sconfitto van Gisbergen; Reddick vince a COTA e completa un tris senza precedenti nella NASCAR Cup Series; NASCAR storico tris per Reddick al COTA Sconfitto van Gisbergen.

Ford Racing – Blaney Leads Fords at COTARyan Blaney challenged at the front of the field for most of that day at the Circuit of The Americas (COTA) in Austin, Texas. However, the driver of the No. 12 Menards/Pennzoil Ford Mustang Dark Horse ... speedwaydigest.com

NASCAR, storico tris per Reddick al COTA. Sconfitto van GisbergenTyler Reddick batte Shane van Gisbergen al Circuit of The Americas nella terza tappa della NASCAR Cup Series 2026. Il #45 di 23XI Racing e Toyota ottiene ... oasport.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.