Il tram 7 inaugurato da 5 mesi nel quartiere Adriano è stato sospeso per lavori | Sconcerto e incredulità

Il tram 7, in servizio da circa cinque mesi nel quartiere Adriano, è stato temporaneamente sospeso a causa di lavori di costruzione sulla nuova tratta fino a Cascina Gobba. Da oggi, 9 marzo, il tram farà capolinea alla fermata Tremelloni-Anassagora, mentre i passeggeri devono cercare alternative di viaggio. La sospensione ha suscitato reazioni di sconcerto e incredulità tra gli utenti abituali del servizio.

Il tram 7, che conduceva in quartiere Adriano, da oggi 9 marzo farà capolinea alla fermata Tremelloni-Anassagora, per consentire i lavori della nuova tratta fino a Cascina Gobba. Le fermate successive saranno raggiungibili in bus. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Due mesi fa il tram 7 è arrivato nel Quartiere Adriano: “Abbiamo atteso 15 anni. Felici, ma manca ancora qualcosa”Il 16 ottobre scorso è stato inaugurato il prolungamento della linea 7 del tram che arriva per la prima volta nel quartiere Adriano.

La piscina Suzzani a Bicocca riapre dopo oltre due anni di lavori: “È un presidio sociale per il quartiere”La struttura, chiusa da agosto 2023 per lavori di ristrutturazione, riapre ufficialmente al pubblico sabato 24 gennaio 2026.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Trasporti Arrivato a Roma il primo nuovo tram Patanè | atteso da 21 anni.

adriano il tram 7 inauguratoPer non perdere i fondi Pnrr il cantiere per la metrotranvia si anticipa: cosa cambia da oggi per i tramLe modifiche al servizio comunicate da Atm sono necessarie per la costruzione della metrotranvia nord: lavori anticipati per non perdere i finanziamenti del Pnrr ... milanotoday.it

Quartiere Adriano, stop al tram 7 fino all’estate: lavori in corso per la metrotranvia nordLa sospensione legata ai cantieri che devono partire per rispettare le scadenze dei finanziamenti del Pnrr: ecco le alterinative ... milano.repubblica.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.