Contro la Roma il Como è atteso da una domenica che vale Champions League

Il Como si prepara a sfidare la Roma in una partita che potrebbe avere ripercussioni importanti in classifica e qualificazioni europee. Nel turno di campionato appena concluso, il Como ha ottenuto risultati positivi che rafforzano la sua posizione in classifica e alimentano le speranze di raggiungere obiettivi importanti. La sfida contro la Roma si gioca in un momento decisivo per entrambe le squadre.

Quello appena trascorso è stato un turno di campionato deciosamente favorevole al Como in chiave Champions. La sconfitta della Roma a Genova, ora allenata dall'ex De Rossi, ha permesso al Como, vittorioso a Cagliari, grazie a un gol spettacolare di Da Cuhna, di salire al quarto posto a pari merito proprio con i giallorossi allenati da Gasperini. 51 punti per entrambe le squadre, con i lariani avvantaggiati da una migliore differenza reti, + 25 contro + 17, ma con i romani al momento in vantaggio negli scontri diretti grazie alla vittoria di misura all'andata all'Olimpico. Tuttavia per il Como di Cesc Fabregas si presenta subito una ghiotta occasione per sorpassare la Roma, ospite domenica al Sinigaglia per un match che vale davvero il più prezioso dei sogni europei. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Articoli correlati

Leggi anche: Roma Como, un match che vale doppio: i giallorossi possono rimanere in corsa Scudetto in un campionato “pazzo”, i Lariani per riaprire la corsa Champions!

Roma, Marzo un bivio che vale una stagione tra corsa Champions e notti europeeDopo il pareggio dal sapore amaro contro la Juventus, la Roma è chiamata a rialzare subito la testa.

Tutto quello che riguarda Champions League

Temi più discussi: Contro la Roma un pareggio che vale platino: la Juventus resta in corsa per la Champions; Sorteggi Champions, Europa League e Conference: le avversarie delle italiane agli ottavi; Roma-Juventus: le probabili formazioni e dove vedere la partita; Corsa Champions, 6 squadre per 3 posti: calendario a confronto a 11 giornate dalla fine.

Serie A: la Roma cade con il Genoa di De Rossi, si infiamma la volata ChampionsIl Milan vince il derby con l'Inter. In zona salvezza frena ancora la Fiorentina, tre punti d'oro per il Lecce (ANSA) ... ansa.it

Non solo Gerry Scotti, contro Sanremo anche la Champions League(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Non solo Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna. A insidiare gli ascolti di Sanremo potrebbe essere anche la Champions League, con il ritorno dei playoff, in programma il 24 e ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.