Aversa fumo nella notte all’ex cinema Metropolitan | intervengono i vigili del fuoco
Nella notte ad Aversa, in via Di Jasi, i vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti a causa di una segnalazione di fumo proveniente dall’interno dell’ex cinema Metropolitan, una struttura chiusa da diversi anni. La presenza di fumo ha causato paura tra i residenti della zona, che hanno chiamato le forze dell’ordine. L’intervento ha permesso di verificare la situazione e di assicurare la sicurezza dell’area.
Secondo le prime informazioni raccolte, ignoti sarebbero riusciti ad introdursi all’interno dell’edificio e avrebbero dato fuoco ad alcuni cartoni presenti nei locali. La combustione avrebbe generato una densa colonna di fumo che ha destato preoccupazione tra i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i pompieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente le fiammelle non si sono propagate ad altre parti della struttura. La situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Articoli correlati
Auto in fiamme nella notte a Valbrona: intervengono i vigili del fuoco, si indagaIntervento di soccorso tecnico urgente nella notte a Valbrona per un incendio che ha coinvolto un’autovettura parcheggiata.
Fumo e fiamme in un'abitazione: intervengono i vigili del fuocoUn incendio è divampato nel pomeriggio di martedì 16 dicembre in un ristorante a Clauzetto.