Arrestato a Formigine | 6 anni e 8 mesi per violenza su bimba di 7 anni

Un uomo di 39 anni, cittadino straniero residente a Formigine, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri con l’accusa di aver commesso violenza sessuale aggravata su una bambina di sette anni. La misura cautelare è stata eseguita in seguito alle indagini avviate dopo la denuncia. La condanna definitiva prevede una pena di sei anni e otto mesi di reclusione.

Un uomo di 39 anni, cittadino straniero residente a Formigine, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di sette anni. L’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Modena, condanna il responsabile a sei anni e otto mesi di reclusione, pena che verrà scontata nella Casa Circondariale Sant’Anna. Il fatto originale risale all’estate del 2022, quando nel parco di Villa Aggazzotti l’uomo commise atti osceni davanti alla vittima. L’arresto rappresenta la conclusione definitiva di un iter giudiziario lungo quattro anni, iniziato con la denuncia del padre della piccola e proseguito con indagini rapide che permisero di identificare l’autore in brevissimo tempo. 🔗 Leggi su Ameve.eu

arrestato a formigine 6 anni e 8 mesi per violenza su bimba di 7 anni
© Ameve.eu - Arrestato a Formigine: 6 anni e 8 mesi per violenza su bimba di 7 anni

Articoli correlati

Leggi anche: Casciana Terme: violenza sessuale su minore, arrestato un anziano. E’ condannato a 3 anni e 4 mesi

Orrore tra Calenzano e Crotone, violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni: arrestato rappresentante fiorentino di 52 anniFirenze, 17 dicembre 2025 – Violenza sessuale aggravata su minore di 14 anni e atti persecutori.

Digita per trovare news e video correlati.