Abruzzo | sport a Napoli sostenibilità a Milano

La Regione Abruzzo partecipa a due eventi importanti questa settimana: alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli e alla fiera Fa’ la cosa giusta! a Milano. La presenza in entrambe le città mira a promuovere le offerte turistiche della regione e a sensibilizzare sui temi della sostenibilità. Gli appuntamenti vedono coinvolti rappresentanti istituzionali e operatori del settore, pronti a presentare le iniziative e le attrazioni abruzzesi.

La Regione Abruzzo si prepara a una settimana cruciale di promozione turistica, con la partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli e alla fiera Fa’ la cosa giusta! a Milano. Il calendario 2026 delle iniziative promozionali è stato presentato oggi a Pescara, evidenziando una strategia condivisa tra l’amministrazione regionale e il sistema camerale per rafforzare il brand territoriale. L’obiettivo dichiarato è consolidare i mercati europei tradizionali come Spagna, Regno Unito e Belgio, aprendosi contemporaneamente verso l’Oriente, con un specifico su Giappone e Cina. Questa duplice presenza fiere rappresenta un tentativo di bilanciare l’offerta tra turismo sportivo ed enogastronomico da un lato, e turismo lento e sostenibile dall’altro. 🔗 Leggi su Ameve.eu

abruzzo sport a napoli sostenibilit224 a milano
© Ameve.eu - Abruzzo: sport a Napoli, sostenibilità a Milano

Articoli correlati

Leggi anche: Non solo sport, impegno Estra per far vincere la sostenibilità

Sport e sostenibilità, dalle Olimpiadi invernali un impegno per il futuroDalle Olimpiadi invernali un segnale che va oltre le medaglie: lo sport si conferma leva strategica per la sostenibilità.

Approfondimenti e contenuti su Abruzzo sport a Napoli sostenibilità a...

Temi più discussi: Milano Cortina, la fiamma paralimpica accende Napoli; Giovanni Zannini, dopo il divieto di dimora in Campania il consigliere regionale si trasferisce in Abruzzo; Serie A: l’anticipo della 28° giornata tra Napoli-Torino mette in palio punti importanti; Il consigliere regionale Giovanni Zannini trasferito in Abruzzo dopo il divieto di dimora in Campania.

abruzzo sport a napoliAbruzzo: doppia promozione turistica tra Napoli e MilanoL’Abruzzo rafforza la promozione turistica partecipando alla BMT di Napoli e a Fa’ la cosa giusta! di Milano ... abruzzonews.eu

Turismo: presentati gli stand Abruzzo alla BMT di Napoli e alla fiera Fa’ la cosa giusta di MilanoLa Regione rafforza le attività di promozione turistica e si prepara ad una settimana strategica per il posizionamento del brand Abruzzo sul mercato nazionale e internazionale. Grazie alla collaborazi ... regione.abruzzo.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.