Genova donna trovata morta | trafitta da diverse coltellate
Nel pomeriggio di domenica 8 marzo, una donna è stata trovata senza vita in via San Felice, nel quartiere di Molassana a Genova. La vittima presentava diverse ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine per i rilievi e le indagini. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto.
(Adnkronos) – Una donna è stata trovata morta oggi domenica 8 marzo nel pomeriggio a Genova, in via San Felice, nel quartiere di Molassana. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio. La donna sarebbe stata trovata trafitta da alcune coltellate. Sul posto la polizia di Stato. —[email protected] (Web Info) Gabriel Garko, il coming out: “Era un macigno”. La verità sui ritocchi estetici Gabriel Garko, il coming out: “Era un macigno”. La verità sui ritocchi estetici ------------- Periodicodaily è un marchio di ArToWork sp z o o - Rynek GLowny 28 - 31-010 Krakow POLAND ----------------- NIP 6762667378 - REGON 528402511 - KRS 0001100769 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Articoli correlati
Donna trovata morta trafitta da coltellateUna donna è stata trovata morta, trafitta a coltellate, in via San Felice nel pomeriggio di domenica 8 marzo 2026.
Donna uccisa con diverse coltellate a Genova, trovata morta nel quartiere di MolassanaUna donna è stata trovata morta questo pomeriggio a Genova, in via San Felice, nel quartiere di Molassana.
Contenuti e approfondimenti
Temi più discussi: Trigoria, uomo bruciato nell’auto mai identificato: i carabinieri diffondono la foto. Aiutateci; Tornano da un viaggio e trovano la casa occupata: ancora fuori; Donna trovata morta in un edificio abbandonato a Catania, sul corpo delle lesioni: non si esclude aggressione; Ragazza di 27 anni trovata morta in casa a Torino San Paolo, le cause sono da accertare.
Omicidio a Genova, donna uccisa a coltellate: trovata morta nel quartiere di MolassanaUna donna è stata trovata morta questo pomeriggio a Genova, in via San Felice, nel quartiere di Molassana. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio. La donna ... ilmessaggero.it
Donna trovata morta a Genova: sarebbe stata uccisa a coltellateUna donna è stata trovata morta questo pomeriggio in via San Felice, nel quartiere di Molassana, a Genova: il corpo trafitto da coltellate ... fanpage.it
Genova, 18enne accoltellato alla schiena nel pieno centro della movida #genova x.com
Monsignor Marco Tasca, Arcivescovo metropolita di Genova e Presidente della Conferenza Episcopale Ligure, già Ministro generale dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali, ha presieduto la Solenne celebrazione di questa mattina, 8 marzo 2026. «La santità - facebook.com facebook