Centrosinistra le associazioni non vanno usate | Monito di APP

Le associazioni sono state oggetto di un invito a non usarle come strumenti politici, secondo un monito di APP. Nel frattempo, il Comune di Avellino si trova al suo terzo commissariamento in pochi anni, evidenziando un fallimento politico ripetuto e un’incapacità di creare un’amministrazione stabile e consolidata sul territorio. Questa situazione mette in luce le difficoltà di gestione e di continuità amministrativa in città.

Tempo di lettura: 6 minuti “Il Comune di Avellino è al terzo commissariamento in pochi anni: non si tratta solo di un’evidenza, ma è il segno visibile di un fallimento politico reiterato, di un’incapacitĂ  strutturale di costruire un’amministrazione stabile e radicata sul territorio. Abbiamo assistito a un’amministrazione di centrosinistra che ha logorato il proprio rapporto con la cittĂ  fino a consegnare il Comune nelle mani di un indistinto populismo finito a flirtare con il centrodestra. E a un’amministrazione di centrodestra che, dopo essersi nascosta dietro il comodo aggettivo di “civica”, è implosa prima ancora di completare il primo anno di mandato. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

centrosinistra le associazioni non vanno usate monito di app
© Anteprima24.it - Centrosinistra, le associazioni non vanno usate”: Monito di APP

Articoli correlati

Leggi anche: Centrosinistra ad Avellino, le associazioni civiche escluse dal tavolo: «Un arretramento miope e pericoloso»

Leggi anche: Piaga incidenti, altri sette feriti . Le associazioni: "CittĂ  maglia nera, ciclisti e pedoni vanno tutelati"

Tutto quello che riguarda su Centrosinistra le associazioni non...

Si parla di: Via libera al Senato al ddl antisemitismo: spaccatura nel centrosinistra.

Caos nel Centrosinistra Il monito di Evangelisti Fermiamoci e parliamo Altrimenti sarà débacleNuovo appello del candidato a sindaco alle forze amiche scese in campo Vedere al ballottaggio solo gli avversari non è un’ipotesi impossibile. Non usa mezzi termini Fabio Evangelisti per scuotere i ... lanazione.it

Il monito di Prodi al centrosinistraRomano Prodi lo ha detto con disarmante franchezza, ma l’idea che il centrosinistra non sia in grado di rappresentare al momento un’alternativa credibile alla maggioranza di destra è largamente ... repubblica.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.

⬆