Aggrediscono cinque studenti con spray urticante | due arrestati uno è minorenne
Cinque studenti americani hanno raccontato di essere stati aggrediti con spray urticante e di aver subito il furto di collane, che sono state strappate dal collo. Due persone sono state arrestate, tra cui un minorenne. La polizia locale è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione e ha raccolto le testimonianze sul fatto avvenuto.
Hanno usato lo spray per rubare delle collane. Il tutto è successo nella notte fra sabato e domenica Prima lo spray urticante, poi il furto delle collane: gliele hanno strappate dal collo. Questo il racconto di cinque studenti di nazionalità americana agli agenti della polizia locale del comando di via Custodi. I poliziotti si sono insospettiti quando a tarda notte (verso le 2) hanno sentito delle urla provenire dalla strada. Sono usciti e hanno trovato i ragazzi statunitensi: hanno riferito che un uomo era riuscito a rubargli poco prima due collane. Hanno anche aggiunto che con lui c’erano due complici. Poco dopo gli agenti hanno rintracciato due dei responsabili: avevano con sé sia la merce rubata sia lo spray urticante. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
Articoli correlati
Aggrediscono minorenne in stazione: arrestati due 19enni ad AvezzanoRoma - L’alta pressione domina sull’Italia, ma tra umidità nei bassi strati e locali pioviggini il primo.
Milano, rapine violente con spray urticante: arrestati 4 egizianiÈ finita così una doppia violenta rapina avvenuta tra domenica e lunedì in viale Gran Sasso a Milano, attorno alla mezzanotte e mezza.
Una raccolta di contenuti su Aggrediscono cinque
Discussioni sull' argomento Docente presa a pugni durante una gita scolastica davanti ai propri studenti. Aggressore fermato da Dirigente e colleghi; Spray urticante a scuola, sei studenti soccorsi. Coinvolti un diciannovenne e cinque quindicenni. Alcuni sono finiti al pronto soccorso -; Porta il martello a scuola, infilato nello zaino. Arrivano i carabinieri: denunciato 16enne del Cesaris di Casalpusterlengo; Castel Volturno, aggressione ad autista: denunciato e individuato lo studente.
Aggrediscono cinque studenti con spray urticante: due arrestati (uno è minorenne)Prima lo spray urticante, poi il furto delle collane: gliele hanno strappate dal collo. Questo il racconto di cinque studenti di nazionalità americana agli agenti della polizia locale del comando di v ... milanotoday.it
Un dirigente di squadra aggredisce l’arbitra di soli 17 anni durante un campionato Under 17: cinque anni di inibizione e penalità per la società - facebook.com facebook
Aggressione in Barletta-Afragolese: cinque giornate a Malcore. Risultato non omologato x.com