Milan le ultime verso l' Inter | Bartesaghi recupera ma il favorito in fascia è Estupinan

Nel Milan, Bartesaghi si sta riprendendo dopo un infortunio al flessore destro e potrebbe tornare a disposizione per il prossimo impegno. Tuttavia, nel ruolo di laterale sinistro, è favorito Estupinan, che appare in vantaggio per la fascia. La squadra si prepara così alla sfida contro l’Inter, con alcune decisioni ancora da definire sulla formazione.

Buone notizie da Milanello, dove ieri Davide Bartesaghi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi. Il giovane laterale mancino, uscito nell’ultima trasferta a Cremona per un risentimento al flessore destro, può considerarsi recuperato per il derby di domani sera contro l’Inter, ma finora Massimiliano Allegri ha provato da titolare Pervis Estupinan, al momento il favorito per presidiare la sinistra a tutta fascia. In difesa, invece, non ci sarà Matteo Gabbia, operato lunedì a Londra per un’ernia inguinale: al centro della retroguardia confermato Koni De Winter. Dopo la consueta conferenza stampa della vigilia, prevista per mezzogiorno, il tecnico dirigerà l’allenamento pomeridiano. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

milan le ultime verso l inter bartesaghi recupera ma il favorito in fascia 232 estupinan
© Gazzetta.it - Milan, le ultime verso l'Inter: Bartesaghi recupera, ma il favorito in fascia è Estupinan

Verso il derby Milan-Inter: come stanno Gimenez e Bartesaghi? Le ultime sugli infortuni | PMEcco le ultime novità da Pianeta Milan sugli infortuni in vista del derby Milan-Inter.

Milan, Bartesaghi si prende la fascia: che fare con Estupinan?Con un Milan che occupa le posizioni alte della classifica, Pervis Estupinan fa ancora fatica ad 'ambientarsi'.

Contenuti utili per approfondire Milan le ultime verso l'Inter....

Temi più discussi: Milan, le ultime verso Cremona: in avanti Pulisic-Leao. Fofana torna dal 1'; Milan, Pulisic e Leao in attacco. Fofana verso la titolarità con la Cremonese; Milan, le ultime verso il derby: come sta Bartesaghi; Verso Milan-Inter: guida completa al derby.

milan le ultime versoProbabili formazioni Milan-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro Martinez, Pulisic, Nkunku, Bonny, Gabbia e BartesaghiMilano trepida per la seconda stracittadina stagionale tra il Milan e l'Inter, di nuovo di fronte dopo l'1-0 ottenuto dai rossoneri all'andata: le scelte di formazione di Allegri e Chivu. goal.com

Gabbia non si allena, Bartesaghi da valutare. Milan, le ultime verso il derbyLe ultimissime sulle condizioni di Matteo Gabbia e Davide Bartesaghi in vista del derby della Madonnina tra Milan e Inter ... gianlucadimarzio.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆