Hanno cercato di rapire un bambino | il caso sul Garda e come stanno le cose
Sul lago di Garda, nelle ultime ore, è circolata la notizia di un tentativo di rapimento di un bambino, che ha generato forte preoccupazione tra i residenti. La vicenda ha portato il sindaco a intervenire dopo che la notizia si è diffusa attraverso chat private e social network, alimentando timori e panico tra le famiglie della zona. La polizia sta approfondendo gli accertamenti per fare chiarezza sui fatti.
L'allarme è circolato sui cellulari tra chat private e social, ma dopo le verifiche è intervenuto il sindaco che ha smorzato le preoccupazioni: "Allarmismo, i fatti non hanno fondamento" L’incubo di ogni genitore è il rapimento del proprio bambino. Una paura che ha dilagato in un comune affacciato sul lago di Garda nelle scorse ore, tra chat private e social, creando il panico al punto tale che è dovuto intervenire il sindaco. Siamo a Bardolino, provincia di Verona e meta di numerosi trentini in vena di una gita fuori porta di stampo gardesano: tra i cellulari dei paesani hanno iniziato a circolare messaggi e notizie social di un presunto tentativo di rapimento avvenuto nella zona degli impianti sportivi. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
Paura a Caivano, tenta di rapire un bambino in un supermercato: è il secondo caso in pochi giorniL’episodio è avvenuto mentre la donna stava facendo la spesa insieme a un’amica e ai rispettivi figli, di 5 e 8 anni.
Tenta di rapire bambina al supermercato: parla la polizia dopo le indagini
Una selezione di notizie su Hanno cercato di rapire un bambino il....
Argomenti discussi: Tenta di rapire il figlio fuori da scuola a Trento, arrestato; Hanno cercato di rapire un bambino. Ed in paese è psicosi.