Hamilton attacca la Mercedes | La potenza del motore della Mercedes? Strano nelle prove non era emersa

Dopo le qualifiche del Gran Premio d’Australia a Melbourne, il pilota della Ferrari ha commentato la performance della Mercedes, sottolineando come la potenza del motore non fosse evidente durante le prove. Hamilton ha criticato la Mercedes, definendo strano il suo vantaggio e sostenendo che questa potenza extra non si era manifestata nelle sessioni di allenamento.

A Sky Sport F1: "Se è una questione di compressione, la Fia dovrebbe intervenire. Voglio capire se ci sono siano due decimi o più solo grazie alla potenza". Dopo le qualifiche del Gp d’Australia, a Melbourne, il pilota della Ferrari Lewis Hamilton ha parlato del vantaggio della Mercedes solo grazie alla potenza non mostrata durante le prove. “È chiaro che non hanno mostrato la potenza del loro motore in nessuna delle sessioni di prove. Si parla molto dei rapporti di compressione e loro hanno fatto un ottimo lavoro con il loro motore, come abbiamo fatto anche noi in Ferrari. Voglio capire perché ci siano due decimi o più solo grazie alla potenza. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

hamilton attacca la mercedes la potenza del motore della mercedes strano nelle prove non era emersa
© Ilnapolista.it - Hamilton attacca la Mercedes: “La potenza del motore della Mercedes? Strano, nelle prove non era emersa”

McLaren elogia la potenza del motore Mercedes in Formula 1Una prima fase di test ha acceso l’interesse sul tema della Power Unit Red Bull, con particolare attenzione alla gestione dell’energia lungo i...

F1, motore Mercedes truccato? Audi preme, la nuova decisione della FIAIl dibattito sui nuovi motori della Formula 1 2026 entra già in una fase incandescente, ancor prima che le monoposto scendano in pista.

Aggiornamenti e notizie su Hamilton attacca.

Temi più discussi: Toto Wolff: Mercedes illegale? Sono state dette stronz**e; Ecclestone cambia rotta: Attenti alla Ferrari. E su Hamilton…; F1 | Vasseur tuona contro il rapporto di compressione: Serve chiarezza; Caso partenze in Formula 1, Mercedes e McLaren parlano di sicurezza ma la verità è un’altra? Intanto Verstappen attacca: Dovevano prevederlo. Antonelli e la Fia rispondono….

hamilton attacca la mercedesHamilton: Mi aspettavo di più, ma la Mercedes ha potenzialeLa qualifica sul circuito di Albert Park ha visto un quadro competitivo complesso per la Mercedes. Mentre George Russell ha conquistato la pole position e Andrea Kimi Antonelli si è piazzato secondo, ... it.blastingnews.com

hamilton attacca la mercedesGp Australia: Russell in pole, Antonelli 2°, Mercedes dominante. Delusione Ferrari, Verstappen a muro in Q1Russell si prende la prima pole position della stagione davanti ad Antonelli. Ferrari 4° con Leclerc dietro Hadjar, Hamilton solo 7° dietro le McLaren. Verstappen a muro e out nel Q1 ... sport.virgilio.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.