Conte | Anguissa e De Bruyne come se non se ne fossero mai andati? Ma se ne erano andati Per fortuna che abbiamo Sant’Elmas

L’allenatore del Napoli ha commentato la partita contro il Torino, conclusa con un risultato di 2-1, sottolineando che Anguissa e De Bruyne sembrano ancora presenti in squadra, nonostante siano andati via. Ha inoltre evidenziato l'importanza di avere a disposizione Sant’Elmas, evidenziando il ruolo del giocatore nel match. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate a Dazn subito dopo la partita.

A Dazn: "Anguissa e De Bruyne come se non se ne fossero mai andati? Ma se ne erano andati. Ad Alisson chiedo di non essere timido e di non fare le cose semplici" Napoli's Italian coach Antonio Conte looks on before the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli at the Allianz Stadium in Turin on January 25, 2026. (Photo by MARCO BERTORELLO AFP) “Quello che mi rende contento è il fatto che anche se non ci sono giocatori importanti noi non perdiamo mai la nostra mentalità e il nostro modo di essere. Questo lo abbiamo fatto per tutto l’anno. Gilmour ha fatto una prova magistrale, ma sono stati bravi tutti. Abbiamo dominato una partita che ci siamo conquistati con il gol finale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

conte anguissa e de bruyne come se non se ne fossero mai andati ma se ne erano andati per fortuna che abbiamo sant8217elmas
© Ilnapolista.it - Conte: “Anguissa e De Bruyne come se non se ne fossero mai andati? Ma se ne erano andati. Per fortuna che abbiamo Sant’Elmas”

Il ritorno di Conte e Lukaku agita il Chelsea, se ne sono andati sbattendo la porta e col dente avvelenato (Athletic)Conte prima ha vinto Premier e FA Cup, poi ha fatto causa in tribunale e l'ha vinta.

Quando Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno paralto della loro nuova vita: «Ora che i figli se ne sono andati di casa stiamo alla grande e ci divertiamo molto»Il «nido vuoto», la casa che si svuota quando i figli crescono e se ne vanno, può spaventare anche le coppie più affiatate.

Aggiornamenti e notizie su Conte Anguissa e De Bruyne come se non....

Temi più discussi: Napoli, torna Anguissa: ecco il 3-5-2 che ha in mente Conte; Napoli-Torino, Conte senza Lobotka: in regia Gilmour, Anguissa e De Bruyne verso la panchina; Napoli, test convincente: 4-0 al Giugliano e segnali positivi per Conte.

sant elmas conte anguissa e deNapoli, Conte: Anguissa e De Bruyne recuperati. A fine stagione...Intervistato ai microfoni di DAZN poco prima di Napoli-Torino, Conte ha fatto chiarezza sul rientro dei big e sul proprio futuro. fantacalcio.it

Napoli-Torino, Conte senza Lobotka: in regia Gilmour, Anguissa e De Bruyne verso la panchinaVigilia delicata per il Napoli che domani sera affronterà il Torino con l’obiettivo di difendere la zona Champions e, magari, approfittare dello scontro ... cronachedellacampania.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.