Sondaggio politici crolla tutto il centrodestra giù anche Pd | Vannacci sale al 3,2% chi è avanti
Un sondaggio politico rivela un calo di consensi per il centrodestra, con anche il Partito Democratico che segna una diminuzione. Aumenta invece la popolarità dell'ex generale, che raggiunge il 3,2 per cento nei sondaggi. A un mese dalla sua uscita dalla Lega, l’effetto Vannacci continua a influenzare gli orientamenti degli elettori.
A un mese dall'uscita dell'ex generale dal Carroccio, l'effetto Vannacci continua a farsi sentire, sopratutto su Lega e FdI. Futuro Nazionale prende il 3,2% ed erode consensi alla maggioranza. Nel centrosinistra, invece pochi slanci. Il calo del Pd, al 21,6%, è compensato dal balzo in avanti del M5S. Ecco l'ultima Supermedia AgiYoutrend. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Sondaggi politici, giù i consensi di Fratelli d’Italia e Lega: cala anche il Pd, Vannacci è al 3,6%Fratelli d'Italia e la Lega sono indubbiamente i partiti più colpiti dalla nascita di Futuro Nazionale.
Sondaggi politici, il centrodestra scende e il Pd sale: chi prende più voti alle elezioniFratelli d'Italia ha un vantaggio enorme che continua a crescere, ma gli alleati perdono terreno.
Aggiornamenti e notizie su Sondaggio politici.
Discussioni sull' argomento Sondaggio politici, crolla tutto il centrodestra, giù anche Pd: Vannacci sale al 3,2%, chi è avanti; Ultimi sondaggi politici venerdì 27 febbraio, Vannacci fa crollare Meloni e Salvini: chi vincerebbe oggi; Ungheria, il sorpasso di Tisza su Orban nei sondaggi a sette settimane dal voto; Blog | Referendum, povero Nordio! Anche il sito di scommesse Polymarket intravede la sconfitta del Sì.
Sondaggi politici, cala tutto il centrodestra: Futuro Nazionale di Vannacci vicino alla LegaTutti e tre i partiti di governo riportano un calo nei sondaggi. FdI è ancora primo mentre la Lega viene avvicinata da Futuro Nazionale di Vannacci, al 4,3% e a meno di due punti da Salvini. Bene Pd e ... fanpage.it
Il governo Meloni ha speso 120.000 per un sondaggio sul referendum. I sondaggi su quella porcheria di riforma li pagassero i politici non i cittadini! P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI - Sabato 28 febbraio THIENE (Vicenza), alle 21.00 al teatro comunale - facebook.com facebook
#Sondaggio @tecneitalia #Referendum: 14% elettori partiti #opposizione al #Governo verso #Sì. Solo 8% elettori #centrodestra per il #No x.com