Prima pagina Corriere dello Sport | Lo salva Max? Allegri all’ultimo ostacolo

La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, venerdì 6 marzo 2026, riporta notizie sul calcio, con attenzione particolare al Milan e alle vicende di Allegri. La copertina pone l'accento sulla figura di Max Allegri, descritto come l'ultima sfida da superare. La rassegna include aggiornamenti su vari temi sportivi, senza approfondimenti storici o analisi.

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 06 marzo 2026. Vediamo assieme le principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di prendere più notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, ha aperto con un pezzo sul derby di Milano tra Milan ed Inter, in programma domenica sera alle ore 20:45 presso San Siro. Il big match di domenica sarà, infatti, un crocevia importante: se il Milan vince, può 'riaprire' il campionato, se l'Inter vince, il discorso scudetto può chiudersi definitivamente qua. Non solo Milan però. Spazio anche al Napoli, con Los contro contro il Torino di D'aversa per blindare il terzo posto in classifica. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

prima pagina corriere dello sport lo salva max allegri all8217ultimo ostacolo
© Pianetamilan.it - Prima pagina Corriere dello Sport: “Lo salva Max? Allegri all’ultimo ostacolo”

Articoli correlati

Prima pagina Corriere dello Sport: “Allegri, che numeri: Max cambia direzione al Milan”Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 25 febbraio 2026.

Prima pagina Corriere dello Sport: “Real Madrid, soluzione Allegri. Florentino Pérez lo corteggia da 7 anni”Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 5 marzo 2026.

Approfondimenti e contenuti su Prima pagina

Temi più discussi: Il Corriere della Sera compie 150 anni, esce con la prima pagina del 5 marzo 1876; CORRIERE DELLA SERA * 01/03/2026 PRIMA PAGINA (SCARICA GRATIS PDF) / EDICOLA OGGI / RASSEGNA STAMPA / TITOLI; Corriere della Sera, 150 anni di notizie e sguardo al futuro: le iniziative per l'anniversario; CORRIERE DELLA SERA * 03/03/2026 PRIMA PAGINA (SCARICA GRATIS PDF) / EDICOLA OGGI / RASSEGNA STAMPA / TITOLI.

prima pagina corriere delloDerby decisivo per il campionato. Il Corriere dello Sport in apertura: Lo salva Max?Lo salva Max?. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sul derby di Milano in programma domenica sera. tuttomercatoweb.com

Torna Vlahovic. Il Corriere dello Sport in prima pagina: Un centravanti alla JuveUn centravanti alla Juve. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulla Juventus e in particolar modo. tuttomercatoweb.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.