Leo Lamma morto a Corso Francia oggi udienza preliminare | Aspettiamo questo giorno da 47 mesi
Oggi si svolge l'udienza preliminare per la morte di Leonardo Lamma avvenuta a Corso Francia. Quattro dirigenti sono stati rinviati a giudizio, due appartenenti ad Acea e due del Comune di Roma. La vicenda riguarda l'incidente che ha coinvolto Lamma e si aspetta questa fase processuale da 47 mesi. La discussione si tiene davanti al giudice competente.
Si tiene oggi l'udienza preliminare per la morte di Leonardo Lamma a Corso Francia. Quattro i dirigenti rinviati a giudizio: due di Acea, due del Comune di Roma. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Muore in moto a corso Francia, 4 richieste di rinvio a giudizio. La mamma di Leonardo Lamma: “Lottiamo per lui”Chiesto il processo per omicidio stradale per due dirigenti di Acea nell'ambito della morte di Leonardo Lamma, 19enne morto in moto a corso Francia.
Lindsey Vonn è devastata: “Il mio cane Leo è morto nello stesso giorno della caduta a Cortina”La campionessa ha annunciato con un post su Instagram la morte del suo cane Leo, avvenuta in una crudele coincidenza del destino.
Una selezione di notizie su Leo Lamma.
Argomenti discussi: Leo Lamma morto a Corso Francia, oggi udienza preliminare: Aspettiamo questo giorno da 47 mesi.
Leo Lamma morto a corso Francia, il gip dice no all'archiviazione: «Il pm indaghi i responsabili»Svolta nell’inchiesta sull’incidente in cui ha perso la vita Leonardo Lamma, 19 anni, amico di Gaia e Camilla. Il gip Claudio Carini ha disposto l’iscrizione nel registro degli indagati, con l’accusa ... roma.corriere.it
Roma, Leo Lamma morto a corso Francia, la madre: «Cancellarono subito il rattoppo su cui passò Leo»L’inchiesta ha fatto luce su tutti gli aspetti della tragedia? «Ancora ci sono dei punti oscuri — dice Paola Lamma, la mamma di Leonardo —. Per esempio, perché, poche ore dopo l’incidente, fu ... roma.corriere.it