Gazzetta dello Sport | McTominay Napoli aspetta il rientro | agenti attesi per il rinnovo

Il Napoli attende il ritorno di Scott McTominay, centrocampista chiave per la squadra di Antonio Conte, che al momento è assente. Nel frattempo, gli agenti del giocatore sono previsti in città per discutere del rinnovo contrattuale. La società azzurra monitora da vicino la situazione, mentre il giocatore rimane fuori dal campo in attesa di aggiornamenti.

Calcio Napoli, notizie e calciomercato SSC Napoli su Napolipiu. Aggiornamenti quotidiani su squadra, cultura e storia partenopea. Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Scott McTominay, uno dei centrocampisti più importanti della squadra di Antonio Conte. Lo racconta la Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle condizioni fisiche dello scozzese e sul suo futuro in maglia azzurra. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’infortunio accusato a inizio febbraio continua a tenere fuori il centrocampista. L’infiammazione al gluteo rimediata nella trasferta di Genova non è ancora completamente risolta e non consente a McTominay di forzare i carichi di lavoro in allenamento. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

gazzetta dello sport mctominay napoli aspetta il rientro agenti attesi per il rinnovo
© Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “McTominay, Napoli aspetta il rientro: agenti attesi per il rinnovo”

Leggi anche: Gazzetta dello Sport: “McTominay-Napoli, un amore che va oltre il contratto: pronto il rinnovo fino al 2030”

Gazzetta dello Sport: “Raspadori aspetta il Napoli”Gazzetta dello Sport: “Raspadori aspetta il Napoli”"> Ancora poco più di ventiquattro ore.

Contenuti utili per approfondire Gazzetta dello Sport McTominay Napoli....

Temi più discussi: Napoli, De Bruyne da oggi torna in gruppo. E può essere subito a disposizione; McTominay ci sarà contro il Torino? Ecco da cosa dipende. La sensazione – GdS; Napoli, Conte può ritrovare in un colpo solo McTominay, De Bruyne e Anguissa col Toro: le ultime; #McTominay, il #Napoli vuole chiudere il rinnovo prima del #Mondiale (TeamTalk) Lo #United smentisce il suo interessamento per un ritorno dello scozzese. #DeLaurentiis oggi lo valuta 80 milioni, lo aveva pagato 30,5 (Team Talk) https://www.ilnapolista.it/20.

Rinnovo McTominay, Gazzetta annuncia: Agenti in arrivo, si tratta!Il quotidiano spiega che marzo diventa un mese molto importante anche per il suo futuro. McTominay a Napoli sta da dio e può rinnovare ... tuttonapoli.net

gazzetta dello sport mctominayGazzetta dello Sport: Un Napoli mai vistoSecondo Vincenzo D’Angelo della Gazzetta dello Sport, il Napoli è ormai abituato a convivere con l’emergenza e continua a reinventarsi settimana dopo settimana. Contro il Torino si vedrà una squadra ... napolipiu.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.