Esplode bomba ad Acilia alle porte di Roma Devastato bar
Una bomba è esplosa durante la notte a Acilia, alle porte di Roma sud, causando la distruzione di un bar. L'esplosione ha danneggiato gravemente l'edificio, senza segnalare vittime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire i dettagli dell'accaduto.
La cronaca. Esplode una bomba nel pieno della notte. Distrutto un bar di Acilia, alle porte di Roma sud. Servizio di Marco Bergamaschi TG2000.🔗 Leggi su Tv2000.it

Esplode bomba ad Acilia alle porte di Roma. Devastato bar
Notizie correlate
Fa esplodere una bomba davanti a un bar di Acilia: fermato un uomo, indagini in corsoPaura nella notte ad Acilia, nel quadrante sud-ovest di Roma, dove un ordigno artigianale è stato fatto esplodere davanti a un bar.
Fa esplodere una bomba davanti un bar di Acilia, fermato dai carabinieri: indagini in corsoI carabinieri hanno rintracciato in tempi record un 62enne per l'esplosione di un ordigno davanti al bar Primo Coffee Shop di Acilia.
Si parla di: Bologna, manifestanti anti-Lagarde incontrano secondo cordone agenti.
Boato nella notte ad Acilia: bomba distrugge un bar. Fermato un 62enne in fugaSul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. In passato nel quartiere c'erano stati altri fatti simili ... romatoday.it
Acilia, fa esplodere bomba davanti a un bar: fermato un 62enneUn forte boato ha scosso la notte tra giovedì 5 e venerdì 6 marzo ad Acilia, quartiere di Roma, provocando danni ingenti all’ingresso del Primo Coffee Shop, ... thesocialpost.it