Susan Sarandon chi sono l’ex marito Chris gli ex Franco Amurri padre di Eva e Tim Robbins padre di John e Miles

Susan Sarandon è nata in una famiglia numerosa come la prima di nove figli, da Phillip Leslie Tomalin, produttore televisivo di origini inglesi, irlandesi e gallesi, e Leonora Marie Criscione, casalinga statunitense di origini italiane. Ha avuto un ex marito di nome Chris, mentre i suoi ex partner sono Franco Amurri, padre di Eva, e Tim Robbins, padre di John e Miles.

Susan Sarandon proviene da una  famiglia  molto numerosa. È la prima di 9 figli, nata dall’unione di  Phillip Leslie Tomalin, un produttore televisivo di origini inglesi, irlandesi e gallesi, e di  Leonora Marie Criscione, una casalinga statunitense di origini italiane. Non tutti sanno che il nonno materno della star, Giuseppe Vincenzo Criscione, era originario di Ragusa e che sua nonna,  Anita Rigali, era una ballerina figlia di immigrati italiani originari di Coreglia Antelminelli (Lucca). L’arte è una costante in casa Sarandon, ma non è tutto: il bisnonno materno,  Mansueto Rigali, era uno scultore. Dei suoi 8 fratelli (metà maschi e metà femmine), c’è anche il famoso giornalista Terry Tomalin (morto nel 2016, a 56 anni, a causa di un infarto). 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

susan sarandon chi sono l8217ex marito chris gli ex franco amurri padre di eva e tim robbins padre di john e miles
© Metropolitanmagazine.it - Susan Sarandon, chi sono l’ex marito Chris, gli ex Franco Amurri (padre di Eva) e Tim Robbins (padre di John e Miles)

Leggi anche: Chi sono stati gli amori, flirt, ex mariti di Patrizia De Blanck: dal primo marito aristocratico che la tradiva con il migliore amico, al secondo marito padre della figlia Giada

Chi sono gli ex di Bianca Balti e padre delle sue figlie, il primo marito Cristian Lucidi e il secondo Matthew McRae: “Pago gli alimenti a entrambi”Anche la relazione con MacRae finisce male, e i due si separano un mese dopo il matrimonio: “Oggi pago gli alimenti a entrambi i miei ex mariti.

Tutti gli aggiornamenti su Susan Sarandon.

Temi più discussi: Susan Sarandon: Chiedere il cessate il fuoco a Gaza mi ha isolata da tutta Hollywood; Susan Sarandon: Mi hanno bandita per le mie posizioni; Susan Sarandon rivela che a Hollywood nessuno vuole lavorare con lei da quando ha invocato il cessate il fuoco a Gaza; Splendida Cornice, Susan Sarandon e Ditonellapiaga ospiti il 5 marzo.

susan sarandon susan sarandon chi sonoSplendida Cornice stasera su Rai 3: Susan Sarandon e gli altri ospiti del 5 marzoTra collegamenti internazionali, musica, danza e arte, stasera Splendida Cornice porta Rai Cultura nelle case degli spettatori con Susan Sarandon e Matilda De Angelis. movieplayer.it

Susan Sarandon, Matilda De Angelis e Ditonellapiaga a Splendida Cornice stasera su Rai 3Ritorna domani giovedì 5 marzo alle 21.20 su Rai 3 l’appuntamento con Splendida Cornice, il programma di Rai Cultura condotto da Geppi Cucciari. corrierenazionale.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.