Quando il domestico sprofonda in un vortice di nervosismo
Un domestico si trova a dover affrontare un improvviso e intenso stato di nervosismo, descritto attraverso le parole di Mary Bronstein in un suo scritto dedicato alla maternità. L’autrice utilizza uno stile di commedia nera e ambientazioni chiuse per rappresentare il susseguirsi di emozioni e tensioni che coinvolgono il personaggio. La narrazione si concentra sulla sequenza di stati d’animo che si susseguono nel corso degli eventi.
Al cinema «Se solo potessi ti prenderei a calci» di Mary Bronstein, indagine al femminile sulla maternità. Protagonista è Rose Byrne, candidata per questo ruolo ai prossimi Oscar Al cinema «Se solo potessi ti prenderei a calci» di Mary Bronstein, indagine al femminile sulla maternità. Protagonista è Rose Byrne, candidata per questo ruolo ai prossimi Oscar Per questo racconto di un femminile nella complessa relazione con la genitorialità, le sue domande e i non detti che spesso vengono esclusi nella comune narrazione Mary Bronstein adotta una messinscena soggettiva, concentrata nella testa della donna che è lo sguardo e la percezione del... 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Previsioni meteo Lombardia, arriva il vortice di San Valentino: non è amore ma maltempo. Ecco dove e quandoMilano 11 febbraio 2026 - Arriva il vortice di San Valentino che non porta un folle e irresistibile innamoramento ma cielo grigio e maltempo.
Leggi anche: Vortice polare in arrivo sull’Italia: le regioni dove pioverà di più e quando è prevista la neve