Marocco Regragui non è più il ct della nazionale! L’annuncio stasera in conferenza | il motivo della decisione

Stasera la federazione calcistica del Marocco ha annunciato ufficialmente la fine del rapporto con il commissario tecnico della nazionale. La decisione è stata comunicata durante una conferenza stampa, senza specificare i motivi alla base di questa scelta. La notizia rappresenta un cambiamento improvviso per il team nazionale, che ora si trova senza allenatore. La federazione ha indicato che ci saranno ulteriori aggiornamenti a breve.

Osimhen verso l’addio? Il presidente del Galatasaray fa chiarezza sulla clausola: Juventus gelata! Spalletti Juve, aria di rinnovo ma c’è un nodo da sciogliere: spunta una richiesta sul mercato! Tutti i dettagli Allegri Real Madrid, altro che porta chiusa! Le richieste per il sì: vuole portarsi con sé quei due dal Milan! Malen giocatore del mese di febbraio in Serie A! L’attaccante della Roma vince il premio EA SPORTS FC Player Of The Month: ecco su chi ha avuto la meglio Como, Fabregas in conferenza in vista del Cagliari: «Mi aspetto una partita simile all’andata, con Pisacane abbiamo parlato di un aspetto» Alisson, futuro in bilico: Juventus e Inter sullo sfondo. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

marocco regragui non 232 pi249 il ct della nazionale l8217annuncio stasera in conferenza il motivo della decisione
© Calcionews24.com - Marocco, Regragui non è più il ct della nazionale! L’annuncio stasera in conferenza: il motivo della decisione

Regragui (il ct del Marocco): «Vogliono far credere che il Marocco vince per favori arbitrali»Coppa d'Africa, polemica per un rigore non concesso al Camerun: «Il Camerun ha trovato una squadra migliore.

Bologna, in Supercoppa senza i propri tifosi: una decisione forte da parte della Curva Andrea Costa. Il motivo della loro assenzaLa semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Bologna, in programma venerdì a Riad, subirà una significativa assenza sugli spalti.

Una selezione di notizie su Marocco Regragui non è più il ct della....

Temi più discussi: Il Ct del Marocco Regragui è vicino a lasciare la panchina della Nazionale tre mesi prima della Coppa del Mondo; Marocco, si chiude l'era Regragui: il ct ha rassegnato le dimissioni, ecco chi al suo posto; Sorpresa Marocco, Ouahbi nuovo commissario tecnico della Nazionale fino al Mondiale; Dalla Spagna – Marocco, Regragui ai saluti. Xavi il principale indiziato per la panchina.

marocco regragui non èRegragui, addio Marocco: contatti con club spagnoli e di Premier. No ad offerte in ArabiaL'indiscrezione lanciata da FootMercato, portale francese, circa le dimissioni di Walid Regragui come commissario tecnico del Marocco non è. tuttomercatoweb.com

marocco regragui non èMarocco, Regragui non è più il ct della nazionale! L’annuncio stasera in conferenza: il motivo della decisione presa dalla federazione africanaMarocco, Regragui non è più il ct della nazionale! L’annuncio stasera in conferenza: il motivo della decisione presa dalla federazione africana Clamoroso scossone per il Marocco. Walid Regragui lascia ... calcionews24.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆