Il gatto Cesare mascotte dei pendolari morto dopo settimane d'agonia per un calcio aggressore rintracciato

Un gatto chiamato Cesare, mascotte dei pendolari, è morto dopo settimane di sofferenza a seguito di un calcio. L’aggressore, un operaio di 46 anni, è stato identificato e rintracciato. L’incidente ha suscitato attenzione tra chi frequentava la zona, lasciando spazio alle discussioni sulla vicenda. La polizia ha confermato di aver avviato le indagini e di aver trovato il responsabile.

È un operaio 46enne il presunto aggressore del gatto Cesare, colpito con violento calcio e morto dopo oltre due settimane di agonia. I carabinieri lo hanno denunciato per maltrattamenti sugli animali. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: Gatto Cesare ucciso a calci: c'è un colpevole. Identificato e denunciato l'aggressore

Morto dopo oltre tre settimane di agonia: era stato investito da un'autoDopo una lunga lotta in ospedale, si spengono le speranze per l'anziano investito a metà gennaio a Ravenna.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Il gatto Cesare mascotte dei pendolari....

Temi più discussi: Botte e minacce per una vita: Sei un diavolo di moglie. Tre anni e mezzo al marito; Lazio, dalla Regione 85 milioni per imprese e ricerca. Pubblicati 2 nuovi bandi; Sigarette e tabacco, torna il contrabbando: Bancomat dei clan; Guerra Iran, i prezzi di frutta e verdura aumenteranno del 30%, l'allarme nei mercati romani. Sale anche la benzina.

Il gatto Cesare ucciso a calcio sul treno, era la mascotte dei pendolari fuori Roma: denunciato un operaio nigeriano di 46 anniIl gatto Cesare è morto, era una sorta di mascotte dei pendolari vicino Roma. I carabinieri della stazione di Colleferro hanno concluso un’attività d’indagine avviata ... ilmessaggero.it

il gatto cesare mascotteGatto Cesare ucciso a calci: c'è un colpevole. Identificato e denunciato l'aggressoreAd individuare l'uomo sono stati i carabinieri dopo una denuncia presentata lo scorso 31 gennaio ... romatoday.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.