Drone su Nakhchivan | 4 feriti scuola colpita e ritorsione

Due droni hanno raggiunto l’aeroporto internazionale di Nakhchivan, nella regione azera, e hanno colpito l’area causando quattro feriti e danneggiamenti a una scuola nelle vicinanze. L’attacco è stato effettuato senza che siano stati segnalati danni ingenti o altre vittime. La zona è stata immediatamente isolata dalle autorità locali.

Due droni hanno colpito l'aeroporto internazionale di Nakhchivan, nella regione azera omonima, causando quattro feriti. L'attacco, avvenuto oggi 5 marzo 2026, ha coinvolto anche una scuola nelle vicinanze e ha scatenato una forte reazione diplomatica da parte di Baku. L'incidente si è verificato mentre la tensione geopolitica nella regione era già alle stelle, con movimenti militari osservati sia dalla Turchia che dagli Stati Uniti. Le autorità azeri hanno convocato immediatamente l'ambasciatore iraniano per protestare contro l'azione. Il Bilancio Umano e i Dettagli dell'Attacco Quattro persone sono rimaste ferite durante lo scontro aereo che ha preso di mira infrastrutture critiche come il terminal aeroportuale e un edificio scolastico. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Azerbaigian, droni iraniani colpiscono l’aeroporto di Nakhchivan: due feritiMomenti di tensione nel Caucaso meridionale dopo un attacco con droni che ha colpito la regione autonoma di Nakhchivan, in Azerbaigian.

Azerbaijan, droni di Teheran sull’aeroporto di Nakhchivan: ci sono feritiAlcuni droni iraniani avrebbero colpito l’aeroporto di Nakhchivan, exclave dell’Azerbaijan che si trova tra Iran, Armenia e Turchia.

Contenuti utili per approfondire Drone su Nakhchivan 4 feriti scuola....

Temi più discussi: Chi erano i quattro soldati Usa morti nell’attacco con drone in Kuwait; Azerbaigian: drone dall’Iran colpisce l’aeroporto di Nakhchivan, due civili feriti – video; Azerbaigian: drone dall’Iran colpisce l’aeroporto di Nakhchivan, quattro feriti – video.

drone su nakhchivan 4Drone colpisce aeroporto di Nakhchivan, 4 feritiDue droni provenienti dall’Iran hanno colpito la regione azera di Nakhchivan, uno contro il terminal dell’aeroporto internazionale e un altro vicino a una scuola. Quattro persone sono rimaste ferite. tg24.sky.it

drone su nakhchivan 4Azerbaigian, attacco con droni su aeroporto Nakhchivan: Baku accusa l’IranAlcuni droni iraniani avrebbero colpito l’aeroporto di Nakhchivan, exclave dell’Azerbaigian tra Iran, Armenia e Turchia. Unvelivolo senza pilota avrebbe ... lapresse.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.