C' è il Ramadan E il Comune chiude la strada tutte le sere

A Bazzano, in provincia di Bologna, il Comune ogni sera chiude una strada per consentire ai residenti di interrompere il digiuno del Ramadan. La chiusura interessa tutta la via, creando un momento di ritrovo quotidiano per chi osserva questa tradizione religiosa. La misura viene adottata da tempo e riguarda tutti i giorni durante il mese sacro.

A Bazzano, in provincia di Bologna, i residenti ogni sera si ritrovano con una intera strada interdetta al traffico per permettere la rottura del digiuno quotidiano del ramadan. Attorno alla via Provinciale Est 8, come riferisce il Resto del Carlino, sorge infatti un centro islamico e in ragione di un maggiore afflusso di persone per la preghiera della sera del ramadan, tutti i giorni dalle 19.45 alle 22.45 la strada viene e chiusa e nessuno vi può transitare, tranne i mezzi di emergenza di servizio del Comune e degli organizzatori della manifestazione religiosa. Il tutto fino al prossimo 20 marzo. “Alla sera per rientrare a casa devo fare... 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

c 232 il ramadan e il comune chiude la strada tutte le sere
© Ilgiornale.it - "C'è il Ramadan". E il Comune chiude la strada tutte le sere

Crollo della parete dell’ex cinema: il Comune chiude tutta la stradaIn data odierna, il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, ha emanato l’ordinanza n.

Sanremo: Max Pezzali tutte le sere su CostaUn annuncio tanto atteso ma che non ha superato le aspettative: Max Pezzali sarà l’ospite di tutte le serate in diretta dalla nave di Costa Crociere.

Prophet Muhammad Life Timeline | Battles, Migrations & Miracles

Video Prophet Muhammad ? Life Timeline | Battles, Migrations & Miracles

Altri aggiornamenti su C'è il Ramadan E il Comune chiude la....

Temi più discussi: Ira dei residenti: Via chiusa per il Ramadan; Vogliono imporre il calendario islamico. Barricate alla proposta del partito islamico di chiudere le scuole per il Ramadan; Scuola di Firenze si piega al Ramadan. E il Comune toglie il crocifisso in aula; L’Islam in Abruzzo al tempo del Ramadan.

c è il ramadan comuneIra dei residenti: Via chiusa per il RamadanA Bazzano vietato il transito di mezzi e pedoni nell’area della moschea. Commercianti e cittadini contro l’ordinanza del Comune ... ilrestodelcarlino.it

C’è il Ramadan, critiche al Comune per il saluto ai residenti musulmaniLa scelta del sindaco Gianluigi Poma di salutare a nome di tutta l'amministrazione comunale l'inizio del Ramadan, apre un fronte polemico con l'opposizione capitanata da Nando Mascherpa. Sabato è ... laprovinciapavese.gelocal.it

Trova facilmente notizie e video collegati.

⬆