Rifiuti abbandonati e fototrappole mai installate il Pd | Problemi di privacy irrisolti da due anni
Dopo un ulteriore anno, non si registrano miglioramenti nel contrasto ai rifiuti abbandonati e nelle installazioni delle fototrappole, secondo quanto riferito dal Partito Democratico. Un nuovo accesso agli atti ha evidenziato che gli agenti incaricati da Alea non hanno ancora completato le operazioni di controllo e che le fototrappole non sono state messe in funzione, nonostante siano passati due anni.
Attaccano i dem: "Ancora una volta, purtroppo, i cittadini fanno le spese di una Giunta che quotidianamente si lancia in annunci e proclami cui spesso però non segue alcun risultato concreto” “E’ passato un altro anno e non è cambiato assolutamente nulla. E' questo ciò che dobbiamo constatare dopo un nuovo accesso agli atti sull’operato degli agenti accertatori attivati da Alea per contrastare gli abbandoni dei rifiuti, e sulla messa in funzione delle fototrappole”. Così i consiglieri comunali del Partito Democratico Elisa Massa e Federico Morgagni, rimarcando come quello dell'abbandono dei rifiuti sia “un problema ormai annoso per... 🔗 Leggi su Forlitoday.it
Rifiuti abbandonati nei rioni: "Servono fototrappole e nucleo di polizia ambientale"Rota e Valessina (Fratelli d'Italia): "Smart bin ed eco-isole si rivelano inutili: servono strumenti concreti contro chi abbandona rifiuti.
A Pieve Emanuele tutti aspettano l’arrivo delle barriere lungo i binari, promesse da anni e mai installatePieve Emanuele (Milano), 2 marzo 2026 – Il rischio corre sui binari alla stazione di Pieve.
Contenuti e approfondimenti su Rifiuti abbandonati e fototrappole mai....
Temi più discussi: Abbandono di rifiuti a Trento, sei multe da mille euro. Fototrappole per i trasgressori; Fototrappole contro l’abbandono dei rifiuti: più decoro e sicurezza nelle strade del X Municipio (VIDEO); Foto trappole contro i rifiuti abbandonati; Contenitori spostati e fototrappole: così Abbiategrasso dimezza l’abbandono di rifiuti.
Ecovandali, in arrivo le fototrappole: avviata la procedura per l'acquisto delle apparecchiatureROVIGO - Le fototrappole contro l'abbandono dei rifiuti stanno per arrivare anche nel capoluogo. Dopo mesi in cui diversi Comuni della provincia hanno già avviato sistemi ... ilgazzettino.it
Rifiuti abbandonati nei rioni: Servono fototrappole e nucleo di polizia ambientaleRota e Valessina (Fratelli d'Italia): Smart bin ed eco-isole si rivelano inutili: servono strumenti concreti contro chi abbandona rifiuti. Lecco non può offrire ai turisti uno spettacolo da terzo mon ... leccotoday.it
La dedizione all’Istituzione, innanzitutto. Ma anche la capacità di risolvere problemi di ogni tipo, specie se c’è di mezzo l’onorevole al volante. La Camera dei deputati è pronta ad assumere altre 24 persone dopo le maestranze già reclutate tra addetti alla risto facebook
Roberto Vecchioni ha problemi di salute, saltano quattro date del tour x.com