Pusher fermato in bici | in casa nascondeva oltre tre etti di droga
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Marina Tor San Lorenzo ad Ardea dopo essere stato fermato in bicicletta. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati più di tre etti di droga, tra hashish e cocaina, insieme a mille euro in contanti. L’operazione si è conclusa con il sequestro di sostanze stupefacenti e denaro.
L’operazione dei carabinieri dopo aver sottoposto l’uomo di 57 anni a perquisizione hanno rinvenuto l’ingente quantitativo di hashish e sequestrato anche mille euro in contanti Oltre tre etti di droga, tra hashish e cocaina, e mille euro in contanti sequestrati, e un uomo arrestato: questo il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo ad Ardea. A finire ai domiciliari un 57enne di Pomezia, già noto alle forze dell’ordine, che ora deve rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto sul lungomare di Tor San Lorenzo, l’uomo è stato intercettato mentre era in sella a una bicicletta. 🔗 Leggi su Latinatoday.it
In bici con la droga davanti alla tabaccheria, a casa nascondeva un "tesoretto". Arrestato 40enneI Carabinieri lo hanno fermato per un controllo, trovando le prime dosi in strada.
Droga a Napoli, fermato sullo scooter con marijuana: in casa nascondeva 1,5 kg di “fumo”Un normale controllo su strada si è trasformato in un’importante operazione antidroga.
Aggiornamenti e notizie su Pusher fermato.
Temi più discussi: In bici sul lungomare con un carico sospetto: fermato 57enne a Tor San Lorenzo; La droga arrivava in bici, preso pusher che spacciava hashish; La fuga in bici alla vista dei carabinieri: addosso aveva 60 dosi di cocaina; Pusher in bici sorpreso dai Carabinieri a Tor San Lorenzo: trovato con droga e contante.
Castellammare arrestato pusher in bici elettricaÈ il pomeriggio quando una pattuglia dei carabinieri percorre via Petraro, a Castellammare di Stabia. A pochi metri, secondo quanto ricostruito, sarebbe attiva una piazza di spaccio. L’attenzione dei ... cronachedellacampania.it
La droga arrivava in bici, preso pusher che spacciava hashishL'operazione dei carabinieri in viale Bologna a Forlì. Il ragazzo ha provato a liberarsi dello stupefacente prima di essere fermato ... ilrestodelcarlino.it
colpi “fotocopia” tra via Giolitti e Piazza dei Cinquecento, fermato anche un pusher nella fermata Termini: stretta delle volanti e del Nucleo PolMetro facebook
Fermato 30enne pusher nei pressi della stazione: aveva nascosto mezzo etto di marijuana negli slip x.com