L' arrivo del feretro di Domenico nel Duomo di Nola
Un applauso silenzioso accoglie l’arrivo del feretro di Domenico nel Duomo di Nola. La bara, portata dai membri della famiglia, viene posizionata davanti all’altare mentre i genitori seguono con sguardi pieni di emozione. La chiesa si riempie di presenti che osservano il momento di commozione. La cerimonia si svolge in un’atmosfera raccolta e rispettosa.
Un applauso composto accoglie l’arrivo del feretro del piccolo Domenico nella cattedrale di Nola. Dietro, ci sono i suoi genitori. Mentre papà Antonio porta la bara sulle sue spalle, lo accompagna il silenzio di una comunità straziata dal dolore, in coda per entrare nella camera ardente e salutare per l'ultima volta quel bambino ormai figlio di tutti. Una volta detto addio al suo bambino, mamma Patrizia ha intenzione di riprendere la battaglia per avere giustizia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Funerali Domenico Caliendo mercoledì 4 marzo nel Duomo di Nola, il via libera alla famiglia dopo l'autopsiaI funerali del piccolo Domenico Caliendo si terranno domani, mercoledì 4 marzo, nel duomo di Nola.
I funerali del piccolo Domenico Caliendo domani mercoledì 4 marzo al Duomo di NolaI funerali del piccolo Domenico, il bimbo con il cuore bruciato, si terranno domani, mercoledì 4 marzo, presso la Cattedrale di Nola.
Nola, l'ultimo saluto a Domenico Caliendo: l'arrivo della piccola bara bianca
Una raccolta di contenuti su L'arrivo del feretro di Domenico nel....
Temi più discussi: Oggi l'addio a Domenico, attesa la premier Meloni; Oggi l'addio al piccolo Domenico. A Nola camera ardente alle 11, funerali alle 15. Attesa la premier Meloni; Domenico, conclusa l’autopsia: il cuore non presenta lesioni da espianto; Bimbo morto dopo il trapianto di cuore, oggi i funerali di Domenico a Nola. Attesa Meloni.
Domenico Caliendo, l'arrivo della piccola bara al Duomo di NolaUna piccola bara bianca per Domenico Caliendo. Il feretro viene portato in Duomo dal padre, Antonio, tra dolore e commozione davanti a una piazza gremita. Nola, e Napoli tutta, si ... ilmattino.it
Oggi i funerali di Domenico: la bara portata nel duomo, attesa per l’arrivo di MeloniAd accogliere il feretro e i genitori del bimbo all’ingresso della chiesa il sindaco di Nola, Andrea Ruggiero, e Michele Buonfiglio, il sindaco di Taurano, paese del Vallo di Lauro in provincia di Ave ... ilsole24ore.com
L’arrivo della piccola bara bianca di Domenico Caliendo al Duomo di Nola. #domenicocaliendo #nola #funerali facebook