Gaspari | Carattere sì ma l' atteggiamento non mi è piaciuto prima di Bergamo-Scandicci

La Savino Del Bene Scandicci si mantiene pronta a un appuntamento decisivo per l’accesso alle semifinali scudetto, dimostrando carattere e determinazione dopo una vittoria che ha avuto bisogno di oltre due ore di gioco. La squadra toscana affronta la prossima prova con la fiducia alimentata dal successo recente e dalla consapevolezza di dover mantenere alta la concentrazione in un confronto al meglio delle tre gare. Il risultato della partita domenicale, chiusa 3-2 in favore di Scandicci, ha confermato la tenuta mentale del gruppo guidato da Marco Gaspari. La sfida si rinnova giovedì 5 marzo, alle ore 20:00, quando la formazione toscana sarà di scena al Pala Facchetti di Treviglio: un episodio decisivo nel percorso della serie, che resta aperta fino al termine delle tre gare. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

gaspari carattere s236 ma l atteggiamento non mi 232 piaciuto prima di bergamo scandicci
© Mondosport24.com - Gaspari: "Carattere sì, ma l'atteggiamento non mi è piaciuto" prima di Bergamo-Scandicci

Gaspari: "Trasformiamo le emozioni di Novara in energia per Scandicci-BergamoL’entusiasmo per la grande notte europea resta vivo, ma l’attenzione si sposta subito sul palcoscenico nazionale.

Scandicci-Bergamo 3-2: Gaspari critica la prestazione, "non lamentiamoci degli assentiLa sfida di quarti di finale play off tra la Savino Del Bene Volley e Volley Bergamo si è chiusa con una vittoria sofferta in cinque set.

Tutti gli aggiornamenti su Gaspari Carattere sì ma l'atteggiamento....

Discussioni sull' argomento Scandicci-Bergamo 3-2. Gaspari: Una brutta prestazione, non dobbiamo lamentarci di chi manca; Volley: Scandicci soffre ma vince Gara-1 dei Quarti; Primo atto dei quarti play-off, il Volley Bergamo lotta ma cade al tie-break contro Scandicci; Gara 1 Quarti Play Off: domina il fattore campo.

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆