Firenze 17enne aggredito dopo essersi addormentato sulla tramvia T2

Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito mentre si trovava sulla tramvia T2 a Firenze. Dopo essersi addormentato, si è risvegliato sotto un cavalcavia e ha scoperto di essere stato vittima di un abuso. La vicenda si è verificata durante il normale rientro a casa dopo aver trascorso la serata con amici. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Doveva essere solo il rientro a casa dopo una serata tra amici. Invece, per un ragazzo di 17 anni, si è trasformato in un incubo. Il giovane si era addormentato a bordo della linea T2 della tramvia di Firenze, ma al risveglio non si trovava più sul vagone: era sotto un cavalcavia, vittima di un’aggressione sessuale. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il minorenne è riuscito a divincolarsi e a chiedere aiuto. Le forze dell’ordine hanno poi individuato e arrestato il presunto responsabile: un uomo di 32 anni, di origine marocchina, già noto alle autorità, accusato di violenza sessuale su minore. L’episodio si è verificato nelle prime ore di sabato 14 febbraio, nei pressi del parcheggio vicino al capolinea della linea T2, alla periferia della città. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

firenze 17enne aggredito dopo essersi addormentato sulla tramvia t2
© Dayitalianews.com - Firenze, 17enne aggredito dopo essersi addormentato sulla tramvia T2

Firenze, riprende il servizio della linea T2 della tramvia dopo l’incendioFirenze, 31 dicembre 2025 – La tramvia della linea T2 torna a circolare regolarmente.

Si addormenta sulla tramvia, 17enne ubriaco abusato da uno sconosciuto a FirenzeUbriaco, si addormenta sul seggiolino della tramvia, poi gli abusi sessuali in strada da parte di uno sconosciuto.

Tutti gli aggiornamenti su Firenze 17enne aggredito dopo essersi....

Temi più discussi: Violentato al capolinea del tram un 17enne, aggredito dopo essersi addormentato, di notte, sul mezzo; Firenze, 17enne violentato dopo essersi addormentato sulla tramvia. Arrestato 32enne; Firenze, un 17enne si addormenta sul tram: trascinato fuori e violentato; Si addormenta sul tram, 17enne aggredito a Firenze.

Firenze, 17enne violentato: aggredito dopo essersi addormentato di notte sul tramFIRENZE – Un giovane, dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici, si è addormentato sulla tramvia a Firenze ed il suo viaggio di ritorno verso casa si è trasformato in vero e proprio incubo. livesicilia.it

firenze 17enne aggredito dopoSi addormenta sul tram dopo l’uscita con amici, 17enne trascinato via e violentato: incubo a FirenzeIl ragazzo di 17 anni si è risvegliato sotto un cavalcavia con l’uomo addosso che lo stava violentando. È riuscito a scappare e a chiedere aiuto: dai video identificato un 32enne che deve rispondere ... fanpage.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.