Antenna 5G a Lierna | Procedure rispettate accuse infondate Prima di puntare il dito venite a vedere
A Lierna, nella frazione di Genico, è stato installato un nuovo impianto di telecomunicazioni per migliorare la rete da 4G a 5G, realizzato da Cellnex. Le autorità locali dichiarano che tutte le procedure sono state seguite correttamente e che le accuse rivolte sono infondate. Prima di formulare giudizi, si invita a verificare di persona la situazione.
La risposta del primo cittadino a Italia Nostra, al senatore Magni e a Legambiente: "Iter già avviato prima del nostro insediamento, nessuna secretazione, nessuna superficialità sulla salute" Siamo a Lierna, sul versante orientale del Lago di Como. In frazione Genico è stato installato un impianto di telecomunicazione per il potenziamento della rete da 4G a 5G, realizzato per conto di Cellnex S.p.A. e Zefiro Net S.r.l. In assenza di risposte, la ricerca si è orientata verso proprietà private. Alcuni proprietari hanno rifiutato; uno, in località Genico, ha esercitato una facoltà legittima prevista dall'ordinamento, concedendo l'area in affitto per dieci anni. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
"Sfregio al paesaggio e vicina alle case: l'antenna 5G a Lierna deve essere rimossa"Continua a far discutere anche a livello istituzionale il caso dell'antenna 5G posizionata ormai un anno e mezzo fa a Lierna.
Antenna a Lierna: "Ordinaria distruzione del paesaggio lariano. Soprintendenza assente"Il presidente Pandakovic denuncia: "Danno paesaggistico indiscutibile in area vincolata.
Antenne 5G : ce que les propriétaires risquent avec la nouvelle réforme | David GUYON
Una raccolta di contenuti su Antenna 5G a Lierna Procedure....
Argomenti discussi: Antenna 5G a Genico, Legambiente: A Lierna serve equilibrio, non imposizione.
Antenna 5G a Lierna: Procedure rispettate, accuse infondate. Prima di puntare il dito, venite a vedereLa risposta del primo cittadino a Italia Nostra, al senatore Magni e a Legambiente: Iter già avviato prima del nostro insediamento, nessuna secretazione, nessuna superficialità sulla salute ... leccotoday.it
Montemarcello a 5G. Nell’Oliveto la prima di tre nuove antenneAmeglia (La Spezia), 20 febbraio 2025 – Sorgerà a Montemarcello la prima antenna di telefonia mobile che aprirà le porte di internet a cittadini e turisti. Il primo passo verso la realizzazione del ... lanazione.it