A Dubai non mi vedrete mai

Un patriota ha dichiarato che non si recherà mai a Dubai e che nessuno dovrà preoccuparsi di organizzarle un viaggio per portarla via. Ha spiegato di aver rifiutato un invito a cena perché il ristorante si chiamava Casablanca. La sua posizione è ferma e senza intenzione di cambiare idea.

Non dovrete mai organizzare voli per portarmi in salvo. Sono orgoglioso di aver letto Petrarca: “Dall’Arabia io non credo ci sia venuto mai nulla di buono” , non dovrete mai organizzare voli per portarmi in salvo. Io sono un patriota vero e l’altra sera ho rifiutato un invito a cena perché il ristorante si chiamava Casablanca. Marocco vade retro. Che poi questo locale pare faccia cucina italiana ma i nomi sono premonizioni. Per dire, in Sicilia visiterei volentieri Modica, Noto, Ragusa, Siracusa, e non Marsala: Marsa Allah, porto di Allah. A meno che non le restituiscano il nome precedente l’invasione maomettana ossia il nome romano, Lilibeo. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

a dubai non mi vedrete mai
© Ilfoglio.it - A Dubai non mi vedrete mai

Brignone: “Se non miglioro difficilmente mi vedrete l’anno prossimo”Federica Brignone non è particolarmente ottimista sul suo futuro agonistico, nonostante i due ori vinti alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Leggi anche: CAN YAMAN: DOPO SANREMO MI VEDRETE IN TANTE SERIE, SANDOKAN COMPRESO

A DUBAI PUOI VEDERE COME SARÀ IL MONDO NEL 2071

Video A DUBAI PUOI VEDERE COME SARÀ IL MONDO NEL 2071 ??

Contenuti utili per approfondire A Dubai non mi vedrete mai

Discussioni sull' argomento Sci, Brignone: Se non miglioro difficilmente mi vedrete l'anno prossimo; I tormenti di Brignone: Se la gamba non migliora nel 2027 non mi vedrete. Ma ora vuole le Finals; SMS anonimo in Iran avverte: Trump è un uomo d’azione, vedrete. Cresce la tensione con Occidente; Brignone: Non deve essere una tortura sciare. Se non miglioro l’anno prossimo non mi vedrete.

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.