Texas mongolfiera si schianta contro antenna alta centinaia di metri | il salvataggio è spettacolare

Una mongolfiera si è schiantata contro un’antenna alta centinaia di metri nel Texas orientale. Due persone sono rimaste bloccate a diverse centinaia di metri di altezza e sono state salvate dagli equipaggi locali in un intervento che si è svolto nel fine settimana. Il salvataggio è stato particolarmente spettacolare e ha coinvolto diversi operatori di emergenza.

Gli equipaggi nel Texas orientale hanno salvato due persone rimaste bloccate a centinaia di metri in aria dopo che una mongolfiera era rimasta impigliata in una torre di comunicazione durante il fine settimana. I vigili del fuoco che sono intervenuti sulla torre sabato mattina hanno trovato il pallone impigliato a più di 900 piedi (274 metri) dal suolo, secondo i funzionari di Longview, una città di oltre 80.000 abitanti a circa 120 miglia (193 chilometri) a est di Dallas. Il complesso intervento di salvataggio, durato ore, ha coinvolto più di una dozzina di vigili del fuoco di stanza a varie altezze lungo la torre. Ci hanno messo circa un’ora per raggiungere l’uomo e la donna nella cesta del pallone e dare loro corde e imbracature per aiutarli a fuggire. 🔗 Leggi su Lapresse.it

texas mongolfiera si schianta contro antenna alta centinaia di metri il salvataggio 232 spettacolare
© Lapresse.it - Texas, mongolfiera si schianta contro antenna alta centinaia di metri: il salvataggio è spettacolare

Uomo cade per diversi metri tra gli scogli: lo spettacolare salvataggio dei Vigili del fuoco - VIDEOUn uomo è finito tra gli scogli del lungomare di Pozzuoli, dopo essere precipitato per alcuni metri.

Napoli: stalking ad alta quota, drone in volo per spiare l’ex si schianta contro la finestraUNICEF/bambini e conflitti armati: più di 500 milioni di bambini – 1 su 5 – vivono in paesi in conflitto.

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.