Referendum a Messina un convegno con le ragioni del Si

Il 5 marzo alle 18.30, nell'ex chiesa di Santa Maria Alemanna a Messina, si terrà un convegno dedicato alle “ragioni del Si” in vista del referendum sulla giustizia che si svolgerà il 22 e il 23 marzo. L'evento è organizzato per discutere le motivazioni a favore del sì, con la partecipazione di relatori e pubblica interessata.

Il prossimo 5 marzo, ore 18.30, l'ex chiesa di Santa Maria Alemanna ospiterà un convegno dedicato alle “ragioni del Si” del prossimo referendum sulla giustizia in programma il 22 e il 23 marzo. Ad organizzarlo Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale. Previsti diversi interventi introduttivi dei. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Cassino, convegno-dibattito sil referendum "Le ragioni del sì e del no"L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che la giustizia rappresenti uno dei pilastri fondamentali dello Stato di diritto.

Leggi anche: FdI e le ragioni del Sì a convegno

Altri aggiornamenti su Referendum a Messina un convegno con le...

Temi più discussi: Referendum giustizia 2026: 4 marzo, secondo focus online con le ragioni del NO; Sospensione servizio iscrizione Albo unico degli scrutatori; Referendum costituzionale 2026: estratti 787 scrutatori a Messina, istruzioni per notifiche e ritiri; Estratti 787 scrutatori per il Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo.

Referendum: a Messina l’evento Le ragioni del Sì e del No, un confronto a partire dal libro di Gaetano BonoSi terrà giorno 2 marzo, con inizio alle ore 15:00, presso l’Aula Pugliatti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Messina, l’incontro Le ragioni del Sì e del No, un confro ... strettoweb.com

Messina, a Palazzo Zanca evento sul Referendum sulla Giustizia:Nel prestigioso Salone delle Bandiere del Comune di Messina si è svolto l’incontro dal titolo La separazione delle carriere – Il referendum, una scelta consapevole, promosso dal Rotary Club Messina ... strettoweb.com

Trova facilmente notizie e video collegati.