Rapine improprie e lesioni personali | tre persone in manette a Verona nel fine settimana

Nel fine settimana a Verona, la polizia di Stato ha arrestato tre persone. Due sono state fermate con l’accusa di rapina impropria, mentre una terza è stata arrestata per lesioni personali pluraggravate. Le operazioni sono state condotte durante i controlli di routine in diverse zone della città. Nessun dettaglio sulle modalità degli episodi o sull’identità degli arrestati.

Due furti finiti male in altrettanti negozi di abbigliamento del centro e un violento alterco avvenuto in un locale di Veronetta, hanno tenuto impegnati gli agenti delle volanti nel weekend Sono tre le persone finite in manette per mano della polizia di Stato di Verona nel corso del weekend: due con l'accusa di rapina impropria e una per lesioni personali pluriaggravate. Nel primo episodio è stato fermato un cittadino tunisino di 21 anni, dopo essere stato intercettato dagli agenti delle Volanti sabato pomeriggio, intorno alle 14, nei pressi di un negozio di abbigliamento di via Mazzini. Durante un ordinario servizio di controllo, i... 🔗 Leggi su Veronasera.it

Un arresto e 10 persone denunciate nel fine settimana: i controlli dei carabinieri nel VcoUna persona arrestata, dieci denunce, tre patenti ritirate e sei giovani segnalati alla Prefettura.

Tre nuove medaglie nel fine settimana dell’Alga Atletica ArezzoArezzo, 26 gennaio 2026 – Tre medaglie nel fine settimana dell’Alga Atletica Arezzo.

Contenuti utili per approfondire Rapine improprie

Temi più discussi: Castellammare, furti con strappo e rapine: arrestato. Donne nel mirino; Rapine in centro storico | agguati a un rider mentre consegna la cena e al titolare di un bar; Trecase, rapina e massacra di botte un corriere: arrestato 33enne.

rapine improprie e lesioniRapina al Carrefour di Varese: 27enne arrestato dopo aggressione a vigilanteL’uomo, sorpreso a rubare due lattine di energy drink, dovrà presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria ... laprovinciadivarese.it

rapine improprie e lesioniBacoli, aggredisce l'ex moglie al porto, lei scappa e lo fa arrestare: da due anni la perseguitavaL'ultimo episodio si è verificato ieri. La donna aveva appena accompagnato un'amica a una visita e, nell'attesa, si era recata al porto di Baia. Avendo la sensazione di essere stata seguita, è scesa ... tag24.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.