Garlasco secondo Sempio anche Stasi fu vittima di una gogna mediatica

In una dichiarazione recente, un avvocato ha affermato che anche un ex ufficiale di polizia è stato vittima di una forte esposizione mediatica. Un giornalista ha commentato che in Italia si è considerati innocenti fino a prova contraria, sottolineando il principio giuridico fondamentale. La vicenda ha suscitato discussioni sulla percezione pubblica e sul trattamento mediatico di alcuni protagonisti.

Sempio, ospite da Porro a Quarta Repubblica, parla del rapporto con Alberto Stasi, della gogna mediatica e del referendum Dice bene Nicola Porro, quando afferma che in Italia, per legge, si è innocenti fino a prova contraria. È una cosa che spesso (troppo spesso) si dimentica. E dice bene quando specifica che in Italia è raro anche «trovare un innocente (fino a prova contraria) che discute le sue tesi davanti a una telecamera». Eppure, Andrea Sempio, unico indagato per concorso in omicidio nel caso di Garlasco, è stato ospite a Quarta Repubblica il 2 marzo, e ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Alberto Stasi. Intervistato da Porro, il 37enne ha ribadito di non conoscerlo e di non averci mai parlato. 🔗 Leggi su Panorama.it

garlasco secondo sempio anche stasi fu vittima di una gogna mediatica
© Panorama.it - Garlasco, secondo Sempio anche Stasi fu «vittima di una gogna mediatica»

Leggi anche: Caso Garlasco: legali Poggi, 'si cerca di riabilitare Stasi mettendo alla gogna famiglia vittima'

Garlasco, Andrea Sempio non guardò mai video intimi di Chiara e Alberto Stasi secondo i periti dei PoggiAndrea Sempio non avrebbe mai visto i filmati intimi di Chiara Poggi con l’allora fidanzato Alberto Stasi.

GARLASCO, foto irrilevanti o strategia mediatica

Video GARLASCO, foto irrilevanti o strategia mediatica?

Aggiornamenti e notizie su Garlasco secondo Sempio anche Stasi fu...

Temi più discussi: Garlasco, Andrea Sempio replica sullo scontrino e attacca chi lo accusa: Fatto io, le altre sono balle; Garlasco, Sempio: Testimoni sullo scontrino? Se ci sono dicono balle; Garlasco, gli avvocati di Sempio consegnano lo scontrino ai pm; Garlasco, Chiara Poggi è stata uccisa di notte? La svolta sull’orario della morte che può ribaltare tutti gli alibi.

Garlasco, Chiara modificò la tesi di Stasi. E Sempio sbotta in tvEmergono nuovi dettagli sul caso Garlasco destinati a stravolgere ancora una volta tutto. Spunta tra le altre cose anche una ulteriore consulenza informatica depositata alla Procura di Pavia. Secondo ... affaritaliani.it

Delitto Garlasco, Andrea Sempio conferma la propria versione: Lo scontrino l'ho fatto io, i testimoni dicono balleAndrea Sempio ribadisce la propria versione dei fatti, confermando l’autenticità dello scontrino del parcheggio e respingendo le contraddizioni dei presunti testimoni, al centro del caso del delitto d ... notizie.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.