Appartamento inagibile da mesi | Si intervenga per la sicurezza

Un incendio ha danneggiato un appartamento in una palazzina di via per Correggio a San Martino in Rio a fine luglio dello scorso anno. L’incendio ha reso l’appartamento inagibile da mesi e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza degli altri alloggi nel stabile. La situazione rimane irrisolta, e si chiede un intervento immediato per mettere in sicurezza l’edificio.

A fine luglio dello scorso anno un incendio aveva danneggiato l’appartamento di una palazzina, in via per Correggio a San Martino in Rio, facendo temere anche per la sicurezza degli altri alloggi. Vista la relazione dei vigili del fuoco, era stata emessa un’ordinanza comunale di inagibilità per l’abitazione e relative pertinenze, cantina e autorimessa, imponendo alla proprietaria (una pensionata che vive da sola) obblighi di ripristino. Finora inattuali. E i residenti nella palazzina chiedono provvedimenti urgenti per garantire adeguate condizioni di sicurezza. "L’ordinanza – dicono i cittadini – prevedeva lo sgombero entro 90 giorni,... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

appartamento inagibile da mesi si intervenga per la sicurezza
© Ilrestodelcarlino.it - Appartamento inagibile da mesi: "Si intervenga per la sicurezza"

Famiglia rischia l'intossicazione nella notte per il malfunzionamento della caldaia: appartamento inagibileTale resterà fino a quando il probelma non sarà risolto così come diposto dopo l'intervento dei vigli del fuoco.

Leggi anche: Cassino, appartamento ATER dichiarato inagibile: gravi infiltrazioni e rischio strutturale (foto e video)

Una selezione di notizie su Appartamento inagibile

Discussioni sull' argomento Appartamento inagibile da mesi: Si intervenga per la sicurezza; (CR) APPARTAMENTO BRUCIATO: INAGIBILE DA MESI; Il cantiere trasformato in alloggio a Falconara: in 9 dentro, nei guai il proprietario; Bonus prima casa: agevolazione a rischio se lo sfratto va per le lunghe.

Ospitava nove stranieri in un immobile inagibile, giovane denunciatoControlli su dichiarazioni di ospitalità di Gianluca Fenucci Avrebbe dichiarato di ospitare nove cittadini egiziani in un appartamento che, in realtà, risultava ancora un cantiere privo di utenze e se ... youtvrs.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆