Sessant’anni di Lazio un libro per ‘Bob’ Lovati

Domani alle 17, nella Sala “Vittorio Pozzo” del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, si terrà la presentazione del libro “Sessant’anni di Lazio” dedicato a ‘Bob’ Lovati. L’evento si svolge in occasione del sessantesimo anniversario della squadra e coinvolge rappresentanti del club e appassionati di calcio. La manifestazione si svolge nel contesto della sede ufficiale della Federazione.

(Adnkronos) – E’ in programma domani, martedì 3 marzo, all’interno della Sala “Vittorio Pozzo” del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano (ore 17.30), la presentazione del primo libro, intitolato “Due colori. Una vita. Roberto “Bob” Lovati: sessanta anni di Lazio”, dedicato ad una delle figure più emblematiche della Lazialità.  Il volume – composto da 122. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio. Meteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivo. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Leggi anche: Garlasco, Massimo Lovati scrive un libro: un romanzo per raccontare “la sua verità”

Massimo Lovati lavora a un libro. "Pronto a dire le sue verità su Garlasco"Si torna a parlare di Massimo Lovati, ex legale di Andrea Sempio finito ormai ai margini del caso Garlasco dopo la revoca del suo mandato.

Approfondimenti e contenuti su “Sessant’anni di Lazio”, un libro per...

Discussioni sull' argomento Patty Pravo, 60 anni di carriera e una nuova avventura; Roma: Irma Costa | Mostra personale antologica - Mostra d'arte contemporanea nel Lazio; Quadraro, dal 1958 c'è un ecomostro: ecco che fine ha fatto il progetto che doveva trasformare l'edificio; La solidità tra i pali di Luca Marchegiani.

sessant anni di lazioKnights, sessant’anni a canestro. Festa tra ricordi e sguardo al futuroSessant’anni non sono soltanto una ricorrenza: sono un patrimonio di memoria, sudore e appartenenza. Il Legnano Basket ha ... ilgiorno.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.