La vivace Mery cerca una casa
Mery, una cagnolona di circa 2 anni e 35-40 chili, cerca una nuova famiglia. È un mix pastore e attualmente vive con proprietari che hanno problemi di salute, rendendo difficile portarla a spasso. La giovane canina aspetta di trovare qualcuno disposto ad accoglierla e prendersene cura.
Mery, 2 anni, è una cagnolona di circa 3540 chili, mix pastore, alla ricerca di una famiglia. I suoi proprietari hanno dei problemi di salute e fanno sempre più fatica a portarla in passeggiata. E Mery ama molto passeggiare e correre! Abituata al guinzaglio, è una cagnolona molto curiosa di. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Leggi anche: La Questura cerca una casa temporanea
Redditi e patrimoni ancora al top. Casa, mercato dinamico e vivace. Non si ferma l’aumento degli affittiSalari (nettamente più alti della media italiana), reddito pro capite medio disponibile, valore aggiunto per abitante.