Incidente in centro a Milano moto perde il controllo e colpisce un bus | quattro feriti di cui due passeggere

Un incidente si è verificato questa mattina nel centro di Milano, coinvolgendo un autobus Atm e una moto. La moto ha perso il controllo e si è scontrata con il veicolo pubblico, causando il ferimento di quattro persone, tra cui due passeggere. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno portato le persone ferite in ospedale. La strada è stata temporaneamente chiusa per i rilievi.

Incidente in centro a Milano nella mattina di lunedì 2 marzo. Lo scontro è avvenuto tra un autobus Atm e una moto. Segnalati quattro feriti. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 9 in via Senato, all'altezza del civico 5 davanti all'Archivio di Stato. Secondo quanto appreso dalla polizia locale, la moto proveniva da via San Damiano e procedeva su via Senato in direzione via Marina quando ha perso il controllo ed è caduta urtando frontalmente contro il bus che procedeva in direzione opposta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'auto medica. Quattro le persone ferite: un uomo di... 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Leggi anche: Incidente in centro a Milano, autobus investe una moto: quattro feriti, di cui due passeggere del bus

Milano: bus travolge moto in centro, 4 feritiMILANO – Incidente stradale stamattina, 2 marzo 2026, in centro a Milano, in via Senato.

Approfondimenti e contenuti su Incidente.

Temi più discussi: Incidente tra bus e auto in pieno centro a Torino: cinque feriti, due sono bambini; Incidente tra un bus e un’auto in pieno centro a Torino, anche due bambini tra i cinque feriti in ospedale; Milano, tram della linea 9 deraglia in centro e investe passanti. Le foto dell'incidente; Milano: tram deraglia e finisce contro palazzo, due morti e 49 feriti.

Incidente sul lavoro in centro a Cremona: muratore bergamasco precipita da dieci metri e muoreLA TRAGEDIA. E’ successo lunedì 16 febbraio in un cantiere in centro a Cremona: un operaio di 55 anni è morto. Lavorava per una ditta bergamasca e lui stesso risiedeva sul nostro territorio. La Cgil: ... ecodibergamo.it

incidente in centro aIncidente sul lavoro in centro a Cremona: Catalin Robu, 55 anni, muore precipitando da un ponteggioLa vittima, di 55 anni, stava verificando alcune infiltrazione d'acqua sul tetto di un palazzo di corso Vittorio Emanuele II. Sul luogo della tragedia, i carabinieri, i tecnici dell'Ats e il pm Rizzar ... bergamo.corriere.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.