Il dj Antonio D’Anna firma con Little Big Groove
Il dj palermitano Antonio D’Anna, residente a Campofelice di Roccella, ha annunciato la firma con la label sudamericana Little Big Groove Records. La casa discografica è gestita dal dj e producer Rick Silva, noto per il suo lavoro nel genere Tech House. La notizia è stata comunicata attraverso i canali ufficiali della label e del dj.
Il dj palermitano Antonio D’Anna, residente a Campofelice di Roccella, firma ufficialmente con la label sudamericana Little Big Groove Records, etichetta indipendente capitanata dal dj e producer Rick Silva, figura di riferimento del genere Tech House e protagonista delle classifiche dei. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Il Milan se l’è fatto fregare: UFFICIALE la firma con un’altra bigMilan e Como non si sono (appena) sfidate solo sul campo, bensì anche sul calciomercato.
Anna Trocker devastante in Nor-Am! Domina il gigante di Tremblant con distacchi biblici! Fuori D’AntonioSi conclude con la straordinaria vittoria di Anna Trocker la seconda manche del gigante femminile di Tremblant (Canada), tappa della Nor-Am 2025-2026.