Il bacio saffico con Gaia e la censura Rai a Sanremo | la risposta di Levante con Mara Venier è definitiva

Levante ha chiarito che non c’è stata censura dopo il bacio sul palco di Sanremo 2026 con Gaia durante la serata delle cover. La cantante ha risposto alle polemiche sollevate dopo l’evento, rassicurando che nessun intervento o limitazione è stato imposto dalla Rai. La sua affermazione mette fine alle discussioni nate intorno a quell’episodio.

"Non c'è stata censura". Levante mette fine alle polemiche nate dopo il bacio sul palco del Festival di Sanremo 2026 con Gaia nella serata delle cover. Il dibattito è nato quando le telecamere hanno effettuato uno zoom out sul momento del bacio, portando il pubblico a pensare che fosse stato un gesto voluto a censurare. Ospite da Mara Venier a 'Domenica In- Speciale Sanremo', la cantante ha voluto chiarire che non c'è stata alcuna censura da parte della Rai. "Io non avevo mai dato un bacio a Gaia, durante le prove non era previsto. E quindi il regista aveva studiato le sue inquadrature senza sapere che poi sul palco in diretta ci sarebbe venuto da fare questo gesto spontaneo", ha spiegato. 🔗 Leggi su Milleunadonna.it

il bacio saffico con gaia e la censura rai a sanremo la risposta di levante con mara venier 232 definitiva
© Milleunadonna.it - Il bacio saffico con Gaia e la censura Rai a Sanremo: la risposta di Levante con Mara Venier è definitiva

Leggi anche: Il bacio saffico con Gaia e la censura Rai a Sanremo: la risposta di Levante è definitiva

Levante bacia Mara Venier a Domenica In: “Con Gaia nessuna censura, la regia non lo sapeva”Il caso del bacio "scomparso" tra Levante e Gaia durante la serata delle cover di Sanremo 2026 approda nello studio di Domenica In.

Una selezione di notizie su Mara Venier.

Discussioni sull' argomento Il bacio saffico con Gaia e la censura Rai a Sanremo: la risposta di Levante con Mara Venier è definitiva; Sanremo 2026: la rabbia di Gassmann, il bacio saffico e la bufera sulla Rai (che smentisce); Levante bacia Mara Venier in diretta, poi ribadisce: Con Gaia non c'è stata nessuna censura; Sanremo 2026: dopo la censura a Gaia e Levante, scatta il bacio tra due uomini al DopoFestival. Ecco chi.

Cerca tra news e video legati all’argomento.