Fugge all’alt e si schianta | Era ubriaco Arrestato
Un uomo è stato arrestato dopo aver tentato di sfuggire a un controllo dei carabinieri di Zona 8, e successivamente si è schiantato con la vettura in una rotonda. Durante l'intervento, è stato rilevato che era sotto l’effetto di alcol. La scena si è svolta davanti agli agenti, che hanno visto il veicolo bruscamente cambiare direzione prima dell’incidente.
Il rosso bruciato sotto gli occhi dei ghisa di Zona 8. La fuga al successivo alt. Lo schianto alla rotonda. L’alcoltest che fa segnare valori di tre volte superiori al limite massimo. E le manette. Così ieri mattina è stato arrestato il trentottenne G.C.I., nativo di Torre Annunziata: è finito in camera di sicurezza sulla base del nuovo comma 7 bis dell’articolo 192 del Codice della strada, appena introdotto dal decreto Sicurezza del 24 febbraio. L’uomo è recidivo: nel recente passato, aveva già dovuto svolgere attività di pubblica utilità dopo essere stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Poco prima delle 8, gli agenti guidati dal comandante Gianluca Mirabelli hanno intimato l’alt al conducente dopo che quest’ultimo era passato col rosso al semaforo all’incrocio tra via San Romanello e via Novara. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Fugge all'alt poi si schianta: arrestato dopo pauroso inseguimentoMomenti di paura nella notte tra il 15 e il 16 febbraio a cavallo tra l'Arcella a Padova e il vicino comune di Cadoneghe.
Leggi anche: Folle inseguimento in auto. Non si ferma all’alt, 30enne ubriaco si schianta con il suv
Sergeant Arrests Drunk Police Captain
Tutto quello che riguarda Fugge.
Temi più discussi: Scappa all'alt della polizia e si schianta contro un'auto: inseguimento e incidente in Brianza; Fugge all’alt e si schianta: Era ubriaco. Arrestato; Roma, auto fugge all’alt della polizia e si schianta su un altro veicolo: due morti; Fugge all’alt a Brugherio, fa un incidente e ha della droga: denunciato.
Fugge all’alt e si schianta: Era ubriaco. ArrestatoL’uomo ha bruciato un rosso e poi è scappato: alcoltest superiore a 1,5. Recidivo, il trentottenne è stato arrestato per il nuovo decreto Sicurezza. ilgiorno.it
Auto fugge dai carabinieri e si schianta con un’altra vettura, morta una donna a Modena: CriminaliIncidente oggi a Modena: una donna di 89 anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la figlia si è scontrata con un'altra vettura che fuggiva ... fanpage.it
Roma, auto fugge all'alt della polizia e si scontra con un'altra vettura: 2 morti - facebook.com facebook
Quarticciolo, auto fugge all'alt della polizia e si scontra con un'altra vettura: due morti e un ferito x.com